enigmistica Inviato 1 Settembre, 2013 #1 Inviato 1 Settembre, 2013 (modificato) Salve, mi sapete aiutare con queste monete? Sembrano antiche ma secondo me sono dei falsi, comunque sia non sono riuscito a trovare lumi da nessuna parte. Salve, mi sapete aiutare con queste monete? Sembrano antiche ma secondo me sono dei falsi, comunque sia non sono riuscito a trovare lumi da nessuna parte. Modificato 1 Settembre, 2013 da enigmistica Cita
profausto Inviato 1 Settembre, 2013 #2 Inviato 1 Settembre, 2013 la prima è una banale e orrenda riproduzione della moneta da 8 scudi della zecca di >Lima si vendono a turisti per ricordo http://www.lamoneta.it/topic/1498-che-moneta-e/ http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a868/a868.html Cita
profausto Inviato 1 Settembre, 2013 #3 Inviato 1 Settembre, 2013 della seconda immagine .... probabilmante dello stesso tipo ...... attendiamo anche l'altro verso.... Cita
enigmistica Inviato 1 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 1 Settembre, 2013 grazie mille della risposta! Cita
profausto Inviato 1 Settembre, 2013 #5 Inviato 1 Settembre, 2013 grazie mille della risposta! Non si devvono modificare i messaggi dopo che ti èstata data una risposta !!!!!!! Cosi' non s capisce a cosa si riferisce ..... ti conviene postare qui di seguito l'immagine che avevi messo in precedenza!! Cita
profausto Inviato 1 Settembre, 2013 #6 Inviato 1 Settembre, 2013 La seconda è una riproduzione di un "Martellato" argento 20 pence di IACOBUS 6 DG SCOTORUM Giacomo sesto per grazia di Dio re di Scozia Cita
profausto Inviato 1 Settembre, 2013 #7 Inviato 1 Settembre, 2013 al R dovrebbe leggersi - Reghem iova protegit ( Geova protegge il RE)- forse 1602 ... Ma metti le foto in senso corretto, non inverse!! Cita
antares Inviato 1 Settembre, 2013 #8 Inviato 1 Settembre, 2013 ahhhh le foto al cellulare...che goduria per gli occhi..... Cita
enigmistica Inviato 2 Settembre, 2013 Autore #9 Inviato 2 Settembre, 2013 Sì mi è chiaro, grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..