Andres Rivera Garcia Inviato 1 Settembre, 2013 #1 Inviato 1 Settembre, 2013 Salve a tutti. Non sono un esperto ne un patito di numismatica sebbene abbia ereditato molte monete straniere da mio padre che invece era un vero collezionista. Ho 26 anni da quando ne avevo 8 mi è rimasta impressa una moneta nella memoria. Pensavo di averla perduta definitivamente ma oggi mi è ricaduta tra le mani spolverando vecchi cassetti. A differenza dell'immagine allegata la mia sembra essere totalmente bronzata, molto più scura. Volevo sapere alcuni pareri da chi se ne intende, possibili stime e valore approssimativo. Grazie anticipatamente. Cita
Andres Rivera Garcia Inviato 1 Settembre, 2013 Autore #2 Inviato 1 Settembre, 2013 (modificato) Ecco aggiungo anche il fronte retro! Modificato 1 Settembre, 2013 da Andres Rivera Garcia Cita
odjob Inviato 1 Settembre, 2013 #4 Inviato 1 Settembre, 2013 Reggiti forte anzi siediti e prenditi un cognacchino perché ciò che ti staranno per dire è una cosa molto forte --Salutoni -odjob Cita
snam Inviato 1 Settembre, 2013 #5 Inviato 1 Settembre, 2013 Mi dispiace, pur non essendo uno esperto ti posso assicura che è una riproduzione. Ciao Cita
Andres Rivera Garcia Inviato 1 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 1 Settembre, 2013 Immaginavo pure io si trattasse di una semplice riproduzione, però aver chiesto non è costato poi molto! Grazie mille lo stesso ^^ Cita
acraf Inviato 1 Settembre, 2013 #7 Inviato 1 Settembre, 2013 Si tratta di una riproduzione. In ogni caso sarebbe utile comunicare anche il diametro e il peso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..