renato Inviato 1 Settembre, 2013 #1 Inviato 1 Settembre, 2013 ...altra moneta comune, ma quando si trovano in questa conservazione, fresche di conio... :blum: ..è un piacere guardarle!! Renato Cita
quadriga Inviato 1 Settembre, 2013 #2 Inviato 1 Settembre, 2013 Che dire concordo pienamente. Anche se non e' tra le monete che preferisco,ma questa e' veramente apprezzabile. complimenti Cita
renato Inviato 1 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2013 La particolarità è la sua tonalità....e freschezza, che purtroppo, come sempre accade alle mie foto...si perde!! Ho un altro esemplare chiuso da Bazzoni, nelle medesime condizioni, stessa tonalità di nichel, freschezza di moneta appena coniata :blum: ... Cita
Gozzi Inviato 2 Settembre, 2013 #5 Inviato 2 Settembre, 2013 La particolarità è la sua tonalità....e freschezza, che purtroppo, come sempre accade alle mie foto...si perde!! Ho un altro esemplare chiuso da Bazzoni, nelle medesime condizioni, stessa tonalità di nichel, freschezza di moneta appena coniata :blum: ... Ma cosa dici!!! Le tue foto rendono più che bene... Guarda le mie..Comunque moneta perfetta e che ti invidio molto. Complimenti P.s: quanto ti è costata se posso chiederlo? Cita Awards
alienarmy70 Inviato 2 Settembre, 2013 #6 Inviato 2 Settembre, 2013 Complimenti veramente molto bella. Se posso permettermi, approssimativamente quanto l'hai pagata, non precisamente, cosi per farmi un idea :) Moneta meravigliosa, ciao alla prossima Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..