Sator Inviato 28 Settembre, 2013 #26 Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Sono tornato a casa ora dal convegno, non ci ero mai stato ma l'impressione che mi ha fatto è buona, buona anche l'affluenza di gente. Mi ha fatto piacere salutare i lamonetiani che già conoscevo e mi ha fatto piacere conoscerne un'altro. I prezzi delle monete (regno) in linea con i precedenti convegni che ho visitato. L'anno prossimo farò il possibile per tornarci. Io sto per andarci..... Modificato 28 Settembre, 2013 da Sator Cita
maxxi Inviato 28 Settembre, 2013 #27 Inviato 28 Settembre, 2013 Io sto per andarci..... Allora buona caccia! Cita
franz78 Inviato 28 Settembre, 2013 #28 Inviato 28 Settembre, 2013 Tornato da qualche ora....trovato quello che volevo e prezzi buoni (guardato principalmente 2 euro cc)....in linea con internet o quasi e quindi si risparmiano le spese di spedizione... Affluenza buona anche secondo me.....ora aspettiamo quella di Verona..... :) Cita
gallo83 Inviato 28 Settembre, 2013 #29 Inviato 28 Settembre, 2013 sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ...però alla fine le solite chiacchiere tra amici lamonetiani e commercianti hanno allietato il vuoto numismatico....di napoletane non ce n'era manco l'ombra. :( marco Cita Awards
Sator Inviato 29 Settembre, 2013 #30 Inviato 29 Settembre, 2013 (modificato) Buongiorno, mostra tutto sommato interessante..... mi sbaglierò, ma mi è sembrato che ci fossero più venditori di francobolli, voi che dite? Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata l'assenza di banchetti forniti di materiale numismatico tipo vassoi.... possibile vi fossero solo quelli da 7 euro della Abafil? Mah, e poi non c'era niente velluto. Anche per quanto riguarda i fogli per i quaderni ad anelli non ho trovato quel che cercavo, Leuchtturm o comunque senza PVC.... Purtroppo non ho incontrato nessuno del forum, anche perché conosco ancora poche persone. Almeno c'era un venditore al banchetto del quale sarò stato per un'ora buona..... Modificato 29 Settembre, 2013 da Sator Cita
Sator Inviato 29 Settembre, 2013 #31 Inviato 29 Settembre, 2013 Allora buona caccia! Ciao Maxxi, per quanto riguarda la caccia non posso comunque lamentarmi.... !! Cita
maxxi Inviato 29 Settembre, 2013 #32 Inviato 29 Settembre, 2013 Buongiorno, mostra tutto sommato interessante..... mi sbaglierò, ma mi è sembrato che ci fossero più venditori di francobolli, voi che dite? Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata l'assenza di banchetti forniti di materiale numismatico tipo vassoi.... possibile vi fossero solo quelli da 7 euro della Abafil? Mah, e poi non c'era niente velluto. Anche per quanto riguarda i fogli per i quaderni ad anelli non ho trovato quel che cercavo, Leuchtturm o comunque senza PVC.... Purtroppo non ho incontrato nessuno del forum, anche perché conosco ancora poche persone. Almeno c'era un venditore al banchetto del quale sarò stato per un'ora buona..... si in proporzione c'erano 2 venditori numismatici e 3 filatelici Cita
maxxi Inviato 29 Settembre, 2013 #33 Inviato 29 Settembre, 2013 sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ...però alla fine le solite chiacchiere tra amici lamonetiani e commercianti hanno allietato il vuoto numismatico....di napoletane non ce n'era manco l'ombra. :( marco Per essere un convegno "minore" non sono rimasto deluso, a volte mi piace "sconfinare" in convegni un pò fuori mano per visionare monete da quei venditori che normalmente non avrei modo di incontrare. Max. Cita
stef_ Inviato 29 Settembre, 2013 #34 Inviato 29 Settembre, 2013 Buongiorno, mostra tutto sommato interessante..... mi sbaglierò, ma mi è sembrato che ci fossero più venditori di francobolli, voi che dite? Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata l'assenza di banchetti forniti di materiale numismatico tipo vassoi.... possibile vi fossero solo quelli da 7 euro della Abafil? Mah, e poi non c'era niente velluto. Anche per quanto riguarda i fogli per i quaderni ad anelli non ho trovato quel che cercavo, Leuchtturm o comunque senza PVC.... Purtroppo non ho incontrato nessuno del forum, anche perché conosco ancora poche persone. Almeno c'era un venditore al banchetto del quale sarò stato per un'ora buona..... Si, anch'io ho notato che cerano più venditori di francobolli e cartoline che di monete. Cita
grazia19.66 Inviato 29 Settembre, 2013 #35 Inviato 29 Settembre, 2013 Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato...buon convegno..logisticamente molto comodo e facilissimo da raggiungere...ha i "titoli" per essere inserito tra gli appuntamenti classici del panorama numismatico. Alla prossima...appuntamento a Parma per la seconda domenica del mese di ottobre. Massimo Cita
Sator Inviato 29 Settembre, 2013 #36 Inviato 29 Settembre, 2013 Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato...buon convegno..logisticamente molto comodo e facilissimo da raggiungere...ha i "titoli" per essere inserito tra gli appuntamenti classici del panorama numismatico. Alla prossima...appuntamento a Parma per la seconda domenica del mese di ottobre. Massimo Buonasera Massimo, dunque tu eri presente con un tavolo? Dove eri? Cosa vendevi? Cita
grazia19.66 Inviato 29 Settembre, 2013 #37 Inviato 29 Settembre, 2013 Buonasera Massimo, dunque tu eri presente con un tavolo? Dove eri? Cosa vendevi? Certamente...Numismatica Leonessa...vendo principalmente monete del Regno d'Italia Cita
Sator Inviato 29 Settembre, 2013 #38 Inviato 29 Settembre, 2013 Certamente...Numismatica Leonessa...vendo principalmente monete del Regno d'Italia Ah ok, penso di essere passato a dare un'occhiata... anzi, sicuramente..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..