ruggybi Inviato 4 Settembre, 2013 #1 Inviato 4 Settembre, 2013 (modificato) CIao a tutti, so che forse sono OT come Topic però non saprei come fare divesramente e vorrei essere aiutato da voi :-) Sto cercando un collezionista molto molto attivo, io sono Ruggiero e la persona che sto cercando si chiama Adriano, se non ricordo male di Milano. Io sono un vecchio gestore del sito www.Akkett.it non so se ricordate questo portale ;-) Vorrei tanto poterlo salutare ma non so come fare. Se gentilmente gli dite che ci sono e lo sto cercando, mi fareste una bella sorpresa (e spero anche a lui visto che sono anni che non ci sentiamo :-)) Quindi spero che non cancelliate questo post almeno finchè non avrò ricevuto qualche risposta spero positiva :-) Potrete farmi scrivere o in privato o via email al mio indirizzo: non si possono inserire indirizzi email .. Ciao e tutti e grazie!!! ;-) Ruggiero Modificato 4 Settembre, 2013 da Ciccio 86 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..