templare89 Inviato 7 Settembre, 2013 #1 Inviato 7 Settembre, 2013 buonasera ragazzi...chiedo scusa perche sto postando una moneta che avevo gia messo,con la speranza di un nuovo aiuto...visto che l altra volta non siamo riusciti a trovare una identificazione!!la moneta in questione e questa: ha un peso di 3/4 grammi e un diametro di 1 centimetro chiedo di nuovo scusa e vi ringrazio anticipatamente :) Cita
lindap Inviato 7 Settembre, 2013 #2 Inviato 7 Settembre, 2013 ti consiglio di continuare la discussione già aperta :) http://www.lamoneta.it/topic/109585-che-moneta-e/ Cita Awards
corzanopietro Inviato 8 Settembre, 2013 #3 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) buonasera ragazzi...chiedo scusa perche sto postando una moneta che avevo gia messo,con la speranza di un nuovo aiuto...visto che l altra volta non siamo riusciti a trovare una identificazione!!la moneta in questione e questa: ha un peso di 3/4 grammi e un diametro di 1 centimetro chiedo di nuovo scusa e vi ringrazio anticipatamente :) mi par di vedere: Zeus Ammone al diritto testa elmata di Athena? al rovescio se è cosi portrebbe indicare una moneta di Cyrene. Non ho trovato la pari moneta negli archivi; passo ad altri per conferma o smentita. può essere un indizio. nel frattempo cercherò conferme in altri siti. ciao pietro PS: scusa.....noto ora l'intervento di "Lindap" delle 23,47 Modificato 8 Settembre, 2013 da corzanopietro Cita
templare89 Inviato 8 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 8 Settembre, 2013 ma so solo che mi sto rimbambendo a cercare di capire cosa e!! tante volte fosse una moneta inventata falsa?? Cita
templare89 Inviato 9 Settembre, 2013 Autore #5 Inviato 9 Settembre, 2013 niente da fare non trovo nulla di simile...quasi penso che non esista veramente :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..