Wolkenstein Inviato 15 Maggio, 2006 #1 Inviato 15 Maggio, 2006 (modificato) ciao a tutti mi hanno proposto per 15 dollari un foglio da 3 banconote da 1 dollaro e da due con foglio descrittivo delle banconote dite che ne vale la pena comprarlo Poi il tipo mi ha detto che e originale della fede reseve A voi consigilio e Uu grazie a tutti per la disponibilita Modificato 15 Maggio, 2006 da carmelo.lipomi Cita
Wolkenstein Inviato 15 Maggio, 2006 Autore #2 Inviato 15 Maggio, 2006 A dimenticavo se qualcuno vuole compral co me si risparmiano le spese di spedizione, ( se questo messagggio non e conforme con le regole del forum cancellatelo) e mi scuso in anticipo :ph34r: Cita
heineken79 Inviato 15 Maggio, 2006 #3 Inviato 15 Maggio, 2006 Gli "uncut sheets" (cioè le banconote non tagliate) sono molto diffuse negli USA: se piace questa curiosità il prezzo è in linea... Le spese di spedizione rischiano però di essere più onerose della merce :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..