Giuliano Radut Inviato 11 Settembre, 2013 #1 Inviato 11 Settembre, 2013 Buonasera, a casa mia ho delle monete, e facendo delle ricerche ho anche scoperto il loro probabile valore... ma di alcune monete non riesco a sapere nulla, forse perchè non riesco proprio ad identificarle. Se qualcuno di voi mi può aiutare mi farebbe piacere. Sono foto di due monete, avanti e dietro. Prima moneta; Seconda moneta; Spero che voi possiate aiutarmi ;) Cita
MEDUSA51 Inviato 11 Settembre, 2013 #2 Inviato 11 Settembre, 2013 (modificato) la seconda.............. http://en.numista.com/catalogue/pieces7134.html valore direi 4,5 euro Modificato 11 Settembre, 2013 da MEDUSA51 Cita Awards
Giuliano Radut Inviato 11 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2013 Grazie mille, la prima anche credo di averla trovata, è dell'arabia saudita, del 1935 :D mi sto appassionando al mondo delle monete sinceramente ... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..