Erdrückt Inviato 12 Settembre, 2013 #1 Inviato 12 Settembre, 2013 Cosa ve ne pare? A mio parere è qFds l'ho presa in asta a 11 euro è stato un bel colpetto? :P Cita
ilcollezionista90 Inviato 12 Settembre, 2013 #2 Inviato 12 Settembre, 2013 (modificato) @@Erdrücktückt non è un fds , se gli occhi non mi ingannano in alto sulla destra c'è una piega , se non è stata trattata , mi sento di dire che l'hai pagata molto bene Saluti . Modificato 12 Settembre, 2013 da ilcollezionista90 Cita
nikita_ Inviato 12 Settembre, 2013 Supporter #3 Inviato 12 Settembre, 2013 Cosa ve ne pare? A mio parere è qFds l'ho presa in asta a 11 euro è stato un bel colpetto? :P Molto bella ed in quasi-fds, aggiungo pure pagata...... quasi-nulla! :D complimenti! Cita Awards
numismaticadott Inviato 18 Settembre, 2013 #4 Inviato 18 Settembre, 2013 Complimenti, davvero un bel colpo! :clapping: Per la conservazione che ha, è quasi come se te l'avessero regalata! Dario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..