nerone69 Inviato 14 Novembre, 2014 #26 Inviato 14 Novembre, 2014 Cavolo posso sembrare idiota ma prima non me lo apriva te l'assicuro.L'ultima parte non me l'aveva caricata proprio.Di norma non scrivo prima di leggere;) Grazie mille comunque sia per il video(penso il blog sia tuo) sia per le info. Qualcosa di spettacolare,sembrava un film con i cecchini e tutto il resto;) Si è il mio blog. Il video è piaciuto molto anche a me. Qui hanno fatto tutto in segreto. Le banconote sono state consegnate il 1° novembre e il video è uscito il 12. Se era in Italia sicuramente era il contrario e quando aprivano le scatole trovavano i tovaglioli con disegnati gli euro. Cita Awards
Luca1984 Inviato 15 Novembre, 2014 #27 Inviato 15 Novembre, 2014 Si è il mio blog. Il video è piaciuto molto anche a me. Qui hanno fatto tutto in segreto. Le banconote sono state consegnate il 1° novembre e il video è uscito il 12. Se era in Italia sicuramente era il contrario e quando aprivano le scatole trovavano i tovaglioli con disegnati gli euro.Porca miseria ho pensato la stessa cosa che hai scritto te!!Hanno fatto tutto in segreto apposta,e li posso anche capire oggettivamente..da noi chissa' se oltre ai tovaglioli il segreto sarebbe veramente rimasto segreto.. Comunque grandissima organizzazione sia da parte dei tedeschi(qualcuno aveva dubbi??)sia da parte dei Lituani.. Bene,adesso aspettiamo di vedere 'sta zecca di Vilnius..anche se penso che per "arrivare" la spettacolarita' della zecca di Stoccarda,sara' molto ma molto dura.. Grazie ancora per il lavoro che svolgi;) 1 Cita
ART Inviato 14 Dicembre, 2014 Autore #29 Inviato 14 Dicembre, 2014 la Lituania si prepara alla circolazione dell'Euro cominciando già da ora a ritirare un po' di Lita: eccone una piramide fatta con 1 milione di monete da 1 cent :D Cita
alfgio Inviato 14 Dicembre, 2014 #30 Inviato 14 Dicembre, 2014 È formata da monete da 1 lita non da un cent :) Cita Awards
ART Inviato 14 Dicembre, 2014 Autore #31 Inviato 14 Dicembre, 2014 Sul sito dell'iniziativa parla di "Milijono centų piramidę" con tanto di disegno esplicativo: ...in ogni caso il risultato è stupefacente :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..