ennioi Inviato 14 Settembre, 2013 #1 Inviato 14 Settembre, 2013 Ciao, quest'estate ho passato alcuni giorni nel sud della Francia ed padrone di casa, dopo che gli avevo parlato del mio interesse per le monete, me ne ha mostrate due chiedendomi che monete fossero e quale potesse essere il loro valore. La mia passione si ferma all'Euro e quindi giro a voi la sua richiesta. Spero di aver caricato in modo corretto le foto e spero siano identificabili perchè non ho la possibilità di avere altre immagini. Grazie e saluti. Ennio Cita
karnescim Inviato 14 Settembre, 2013 #2 Inviato 14 Settembre, 2013 Potrebbero essere di area germanica, nella seconda foto(che và girata di 180°) la moneta a destra mi sembra presenti sotto la punta dello scudo la scritta KAISER, il tipo di scudo mi aveva anche fatto pensare alla Svizzera Data l'ora tarda non ho la possibilità di controllare Cita
ennioi Inviato 15 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 15 Settembre, 2013 Grazie, vedo se riesco a contattare questo francese (si chiama Eric) per avere maggiori informazioni, misura, peso, ecc. e magari anche una foto più nitida. Buona domenica. Ennio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..