miza Inviato 25 Novembre, 2012 #26 Inviato 25 Novembre, 2012 Ho visto le foto! Devo dire che avere un 5 lire cosi non è facile. A parte alcuni colpetti sul bordo, mi sembra BB+ Cita
miza Inviato 25 Novembre, 2012 #27 Inviato 25 Novembre, 2012 Hai ragione, quello sostituito nel 2010 è tutta un altra cosa!! Cita
Dave95 Inviato 25 Novembre, 2012 #28 Inviato 25 Novembre, 2012 Personalmente per monete del genere, vedi le date '46 e '47 m'accontento anche del MB e BB. Il collezionismo di monete per me è una passione; possedere monete rare, maneggiarle o semplicemente poterle vedere nella propria collezione ( magari anche se bruttine ) e pensare: " Finalmente le ho in collezione ! " mi basterebbe. Questa per me è e rimane una passione, non un investimento. Avessi dovuto investire del denaro, avrei puntato a ben altro, non alla repubblica. Se per te questa passione è anche una forma d'investimento, il mio consiglio è quello di puntare perennemente al FDC, Se questa tua passione, rimane tale, quella 5 Lire'46 che inizialmente hai postato può andare benissimo. Davide. Cita
marcantonio Inviato 26 Novembre, 2012 #29 Inviato 26 Novembre, 2012 conoscendo la tua collezione merita di essere cambiata.marcantonio. Cita
acitamsimun Inviato 26 Novembre, 2012 #30 Inviato 26 Novembre, 2012 Bellissima...siamo sopra il BB+, per me è SPL pieno! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..