rick2 Inviato 15 Settembre, 2013 #1 Inviato 15 Settembre, 2013 (modificato) che mi dite di questa moneta l unica che ho trovato e` la ric9 roma 57 con le 2 vittorie zecca Dot RP solo che lo stile mi pare brutto , piu` tardo e con una vittoria che incorona un trofeo d armi o qualcosa di simile quella di destra non mi pare una vittoria che dite ? vorrei esser sicuro che e` teodosio I e non II Modificato 15 Settembre, 2013 da rick2 Cita
profausto Inviato 15 Settembre, 2013 #2 Inviato 15 Settembre, 2013 dovrebbe essere Theodosio I RP (o RT ? ) Theodosius:Theodosius13 mm. 12:00. 1.38 grams.RIC Rome 57cVICTORIA AVGGGRT, dot in middle of flan 1 Cita
Marcus Didius Inviato 17 Settembre, 2013 #3 Inviato 17 Settembre, 2013 Salve a tutti, concordo con Profausto per Teodosio I e RIC 57c - al R/ due Vittorie e nel campo al centro due globetti, in esergo RP. Marcus Didius 1 Cita
rick2 Inviato 17 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 17 Settembre, 2013 grazie ! vado per quella allora lo stile e` molto brutto era solo per escludere il V secolo moneta che non si vede molto in giro questa , alla faccia di chi dice che i LRB son comuni :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..