jagd Inviato 17 Settembre, 2013 #1 Inviato 17 Settembre, 2013 buongiorno a tutti.... :) .moneta di 0.75 grs,e al piu largo 20mm......vi allego il versso il piu visibile..... :( Cita
jagd Inviato 17 Settembre, 2013 Autore #2 Inviato 17 Settembre, 2013 l'altro latto........ :) .....frusta e malmessa.......!!.. :mellow: ......grazie inanticipo per id........il materiale e argento..! :) Cita
karnescim Inviato 17 Settembre, 2013 #3 Inviato 17 Settembre, 2013 mi sembra una moneta Savoia tipo viennese o mezzo viennese , ora dò un'occhiata, magari mi sbaglio 1 Cita
rick2 Inviato 17 Settembre, 2013 #4 Inviato 17 Settembre, 2013 il tuo amico ha fatto meglio pero` :) Cita
profausto Inviato 17 Settembre, 2013 #5 Inviato 17 Settembre, 2013 Qui è dura !! penso a una moneta Sabauda... mi pare di vedere un crescente lunare.... o ho le taveggole... la butto ... potrebbe essere un forte escucellato di Amedeo VI - tipo questo... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AMVI/12 ma attendiamo pareri Sabaudi!! 1 Cita
jagd Inviato 17 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 17 Settembre, 2013 il tuo amico ha fatto meglio pero` :) i giorni non so fatti che di domenica.....!... :blum: ......ma non n'ho a lamentarmi.......!!!..... :lol: .....ciao ric...!!!.. :lol: Cita
jagd Inviato 17 Settembre, 2013 Autore #7 Inviato 17 Settembre, 2013 Qui è dura !! penso a una moneta Sabauda... mi pare di vedere un crescente lunare.... o ho le taveggole... la butto ... potrebbe essere un forte escucellato di Amedeo VI - tipo questo... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AMVI/12 ma attendiamo pareri Sabaudi!! ciao prof.....il crescende soppra lo scudo.........!...un detaglio che vedo ora..........chi e...!!... :) .......grazie.....!... :) Cita
karnescim Inviato 17 Settembre, 2013 #8 Inviato 17 Settembre, 2013 credo che Profausto ci abbia preso anche stavolta :good: Cita
jagd Inviato 17 Settembre, 2013 Autore #9 Inviato 17 Settembre, 2013 credo che Profausto ci abbia preso anche stavolta :good: credo anche io......ma anche tu per l'origine hai datto una buona via......ti ringrazio...!... :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..