Giovanni A. Inviato 19 Settembre, 2013 #1 Inviato 19 Settembre, 2013 Salve a tutti, apro questa discussione per sottoporre al vostro giudizio una moneta (?) che mi è capitata sottomano ma che mi lascia perplesso. Il diametro è indicativamente 16 mm, ma non posso fornirvi il peso per la mancanza della bilancia di precisione. Di seguito sono riportate fotografie del dritto e del rovescio.... fatemi sapere cosa ne pensate. Vi ringrazio in anticipo per i vostri pareri, Giovanni A. Cita
profausto Inviato 19 Settembre, 2013 #3 Inviato 19 Settembre, 2013 non è una moneta e forse neppure una medaglia.... penso ad un,...."orrendo"....... souvenir senza valore Cita
Giovanni A. Inviato 19 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 19 Settembre, 2013 hmmm, penso anch'io ma volevo una conferma ... Cita
Giovanni A. Inviato 19 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 19 Settembre, 2013 Non saprei, il bordo è irregolare e al rovescio, al posto della data, vi sono 3 stelle... difficile immaginare quando sia stata creata... Cita
donty Inviato 20 Settembre, 2013 #7 Inviato 20 Settembre, 2013 È probabilmente un orrendo souvenir senza valore. -donty- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..