corzanopietro Inviato 22 Settembre, 2013 #2 Inviato 22 Settembre, 2013 (modificato) dovrebbe essere area siciliana per questa ci penso oggi, se nessuno ti darà una risposta Pietro Modificato 22 Settembre, 2013 da corzanopietro Cita
corzanopietro Inviato 24 Settembre, 2013 #3 Inviato 24 Settembre, 2013 (modificato) moneta n. 5 quella che ho trovato che più assomiglia alla tua è questa ci assomiglia???????????????? ma non sono convinto, e penso sempre all'area siciliana questa è la tua moneta il diritto è comunissimo il rovescio esiste in una infinità di città con varianti minime. e questo rende complicato l'abbinamento. di più non ho trovato ciao Pietro La n. 4 è ancora nel limbo Modificato 24 Settembre, 2013 da corzanopietro 1 Cita
rick2 Inviato 24 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 24 Settembre, 2013 il diritto dovrebbe esser quello ma il rovescio per me non combacia grazie per l aiuto che mi stai dando Cita
corzanopietro Inviato 24 Settembre, 2013 #5 Inviato 24 Settembre, 2013 il diritto dovrebbe esser quello ma il rovescio per me non combacia grazie per l aiuto che mi stai dando ricercherò ciao Pietro Cita
corzanopietro Inviato 25 Settembre, 2013 #7 Inviato 25 Settembre, 2013 fai con calma il fronte è la posizione diversa dell gambe che ci frega.....in una è avanti la dx. nell'altra è avanti la sx. hai il peso? ciao Pietro Cita
rick2 Inviato 25 Settembre, 2013 Autore #8 Inviato 25 Settembre, 2013 sara sui 3 grammi , ma non preoccuparti troppo ne ho ancora da id Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..