lindap Inviato 23 Settembre, 2013 #1 Inviato 23 Settembre, 2013 (modificato) Ciao a tutti, vorrei segnalarvi che se sono nella home page del forum non vedo se ci sono utenti in chat, mentre se vado nelle varie discussioni o sezioni per magia il numero compare :) Modificato 23 Settembre, 2013 da lindap Cita Awards
Ianva Inviato 23 Settembre, 2013 #2 Inviato 23 Settembre, 2013 (modificato) Confermo!! Avevo già segnalato la cosa da qualche altra parte, addirittura io non vedevo il numero utenti a meno che non entrassi nella chat!! (in nessuna pagina). Ora son da telefono e non si se re cambiato qualcosa Modificato 23 Settembre, 2013 da Ianva Cita
Ianva Inviato 23 Settembre, 2013 #3 Inviato 23 Settembre, 2013 Confermo ora da pc che io non vedo il numero di utenti nella chat a meno che non ci entro ( in nessuna pagina quindi). Scusa linda per l'intromissione modello fiume in piena, ma già che c'è la discussione sulla chat approfitto. Il mio sito mobile sul cellulare ora lo vedo così: non c'è più la chat? Cita
ADMIN Reficul Inviato 23 Settembre, 2013 Staff ADMIN #4 Inviato 23 Settembre, 2013 Questa notte vedo se riesco a sistemare. 1 Cita Awards
Ianva Inviato 23 Settembre, 2013 #5 Inviato 23 Settembre, 2013 Questa notte vedo se riesco a sistemare. Grazie reficul! Ma stanotte dormi!! Cita
lindap Inviato 23 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 23 Settembre, 2013 (modificato) Grazie reficul!!!! non è un problemone grave, però era giusto avvisare lo staff della cosa :D Modificato 23 Settembre, 2013 da lindap Cita Awards
lindap Inviato 24 Settembre, 2013 Autore #7 Inviato 24 Settembre, 2013 chiedo per curiosità,ma non c'è più la limitiazione all'accesso alla chat?(numero di messaggi) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..