NUMISMA_RE Inviato 25 Settembre, 2013 #1 Inviato 25 Settembre, 2013 Ciao a tutti mi aiutate ad identificare questa moneta? Grazie. Cita
SIMONE00 Inviato 25 Settembre, 2013 #2 Inviato 25 Settembre, 2013 Ciao a tutti mi aiutate ad identificare questa moneta? Grazie. Credo che sia anche lei di Antonino Pio, anche se trovo una differenza rispetto alle altre monete. I capelli dell' imperatore non si "chiudono" con quella specie di fiocco o fermaglio. Moneta molto bella. Posso chiedere dove l'hai presa? Saluti, Cita
NUMISMA_RE Inviato 25 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 25 Settembre, 2013 Ciao Simone,l'ho presa in un'asta di Lanz. Cita
Exergus Inviato 25 Settembre, 2013 #4 Inviato 25 Settembre, 2013 Ciao Simone,l'ho presa in un'asta di Lanz. Strano che Lanz venda monete simili senza identificazione, comunque dovrebbe essere il RIC III 22 Cita
NUMISMA_RE Inviato 25 Settembre, 2013 Autore #5 Inviato 25 Settembre, 2013 Si,di solito mette sempre il riferimento ma non sono riuscito a trovare la fattura con tutte le indicazioni,dovrei rivoltare un armadio e non ne ho tanta voglia... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..