Angry90 Inviato 2 Ottobre, 2013 #1 Inviato 2 Ottobre, 2013 Buonasera a tutti, volevo sapere se questa banconota da 5 euro supera il suo valore nominale. Grazie a tutti in anticipo! Cita
Angry90 Inviato 2 Ottobre, 2013 Autore #2 Inviato 2 Ottobre, 2013 Cavolo sono venute capovolte perdonatemi :bash: Cita
alfgio Inviato 2 Ottobre, 2013 #3 Inviato 2 Ottobre, 2013 Per caso vorresti che questa 5 euro costasse come quelle sul noto sito d'aste ? In caso di risposta affermativa ti dico che sono tutte bufale e non esistono 5 euro che valgono centinaia di migliaia di euro Cita Awards
Angry90 Inviato 2 Ottobre, 2013 Autore #4 Inviato 2 Ottobre, 2013 Per caso vorresti che questa 5 euro costasse come quelle sul noto sito d'aste ? In caso di risposta affermativa ti dico che sono tutte bufale e non esistono 5 euro che valgono centinaia di migliaia di euro Che quella è una bufala l, avevo capito ma avendo questa 5 numeri uguali e serie P pensavo potesse valere qualcosina in piu, tutto qui :) Cita
alfgio Inviato 2 Ottobre, 2013 #5 Inviato 2 Ottobre, 2013 Ok, io chiedevo, attendiamo pareri di esperti Cita Awards
Paolino67 Inviato 2 Ottobre, 2013 #6 Inviato 2 Ottobre, 2013 5 Euro serie P non hanno alcun plusvalore non avendo alcun tipo di rarità (anche questa dei 5 Euro P rari, è una bufala). I 5 numeri uguali (che poi sono solo 4 consecutivi, che sono quelli che al limite possono creare interesse) non credo destino alcun tipo di interesse collezionistico. Ultimamente si è un pò scatenata una rincorsa (ma solo per cercare di vendere, non ho mai visto qualcuno che comprasse) a numeri di serie più o meno strani, ma in tutta onestà faccio fatica a pensare che esista per davvero un mercato di queste cose, se non legato a numeri di serie che siano per davvero curiosi, e non certo una banale sequenza di 4 o 5 numeri consecutivi. Cita
Angry90 Inviato 2 Ottobre, 2013 Autore #7 Inviato 2 Ottobre, 2013 ok grazie per le delucidazioni! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..