king10 Inviato 2 Ottobre, 2013 #1 Inviato 2 Ottobre, 2013 Buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per l'identificazione e possibilmente una valutazione della seguente moneta. Purtroppo non posso darvi il peso perchè attualmente mi si è rotta la bilancina ma posso dirvi che il diametro è 27mm. Grazie in anticipo per l'aiuto! Cita
corzanopietro Inviato 3 Ottobre, 2013 #2 Inviato 3 Ottobre, 2013 (modificato) buongiorno la tua moneta dovrebbe essere come questa; immagine presa da "WindWinds" ciao Pietro Modificato 3 Ottobre, 2013 da corzanopietro Cita
king10 Inviato 3 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 3 Ottobre, 2013 Si, mi sembra sia calzante, anche se devo capire bene tutte le informazioni. Grazie Cita
corzanopietro Inviato 4 Ottobre, 2013 #4 Inviato 4 Ottobre, 2013 Si, mi sembra sia calzante, anche se devo capire bene tutte le informazioni. Grazie trova un amico che conosce perfettamente l'inglese ti tradurrà quanto è scritto. puoi cercare anche la storia di: Filippo Epifano Filadelfo, Re di Siria ciao Pietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..