-Seichan- Inviato 3 Ottobre, 2013 #1 Inviato 3 Ottobre, 2013 Salve allora ieri casualmente girando su ebay per pura curiosità (sapendo che molti le collezionano, io no) volevo vedere quali sono le banconote che valgono di più e addirittura ho visto che le Duisenberg da 100/200/500 euro arrivano a valere anche 100.000 euro! O.O Poi oggi casualmente vado a vedere una banconota da 100 euro e mi accorgo che ha la firma di Duisenberg! E' in ottime condizioni (a parte qualcuno che ha messo una sigla vicino al 100 nel retro a destra) e la serie è S01096098352. Vorrei sapere se vale così tanto? O comunque quanto vale? Cita
Littore Inviato 3 Ottobre, 2013 #2 Inviato 3 Ottobre, 2013 Il valore è chiaramente indicato sulla banconota: 100 €. :) Cita
-Seichan- Inviato 3 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 3 Ottobre, 2013 Perfetto! XD ma allora perchè girano certi prezzi su internet riguardo queste banconote? Cita
poseidon Inviato 3 Ottobre, 2013 #4 Inviato 3 Ottobre, 2013 Personalmente penso che la modalità cerca che il forum propone si dovrebbe usare spesso tanto per non aprire discussioni già ampiamente discusse e personalmente cestinate. 1 Cita
koguja Inviato 3 Ottobre, 2013 #5 Inviato 3 Ottobre, 2013 Perfetto! XD ma allora perchè girano certi prezzi su internet riguardo queste banconote? divertimento nel catturare il fagiano di turno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..