ilariac Inviato 5 Ottobre, 2013 #1 Inviato 5 Ottobre, 2013 Salve a tutti, vi chiedo scusa perche` non sapendo utilizzare ancora bene il sito e' la seconda volta che pubblico la stessa richiesta. Ho da poco iniziato una piccola collezione di monete per una passione nata un po` per caso ma sono completamente estranea in materia...mettero` una foto di alcune mie monete, potete dirmi qualcosa a riguardo? Cita
Acca Inviato 5 Ottobre, 2013 #2 Inviato 5 Ottobre, 2013 Vedrai che appena pubblicherai qualcosa centinaia di Lamonetiani accaniti ti risponderanno ;) Cita Awards
matteo1999 Inviato 5 Ottobre, 2013 #3 Inviato 5 Ottobre, 2013 Per quel che riguarda il mio campo sarò felice di aiutarti. Matteo Cita
bavastro Inviato 5 Ottobre, 2013 #4 Inviato 5 Ottobre, 2013 benvenuta nel forum se collezioni euro, sei più o meno nella sezione giusta. Se collezioni altre monete contemporanee, è meglio se scrivi sulla sezione pertinente. 1 Cita Awards
maxxi Inviato 6 Ottobre, 2013 #6 Inviato 6 Ottobre, 2013 eh si... servono le immagini delle monete :) Cita
Acca Inviato 6 Ottobre, 2013 #7 Inviato 6 Ottobre, 2013 Come dicevo, un sacco di Lamonetiani curiosi e accaniti :D Cita Awards
Diabolik73 Inviato 7 Ottobre, 2013 #8 Inviato 7 Ottobre, 2013 Benvenuta nel forum !!!!!!!!!!! posta le immagini delle monete, sicuramente riceverai molte informazioni e consigli. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..