Vai al contenuto
IGNORED

Convegno a Perugia 12-13 ottobre!


Risposte migliori

PERUGIA
C.V.A. Ponte San Giovanni - VIA CESTELLINI - Perugia
sabato 12/10/2013 ora 09:00 - 18:00 domenica 13/10/2013 ora 09:00 - 12:00

Convegno

Filatelico - Numismatico - Cartoline

Ponte San Giovanni
Via Castellini Perugia

Tel 0755002337
E-mail [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


aspetto tutti i lamonetiani per incontri, scambi, acquisti (io personalmente acquisto rarità del Regno ed ogni moneta di Perugia, sempre che ci sia il prezzo!) sabato mattina!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


no ,mio padre che vuole farsi un giro nella zona di santa maria degli angeli e assisi, non vorrei andare fino a perugia solo per il convegno

Modificato da alfgio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

due buoni acquisti al convegno, un soldino di Perugia del 1517, finetti 143 ed un 2 baiocchi repubblica romana per Perugia, Bruni 12, più persone rispetto agli anni scorsi ma meno commercianti di monete e più di cartoline e cartamoneta e, come ormai stò notando da 2 anni, nessuna chance di acquisto con pagamento parziale in monete doppie da parte del compratore, nessun commerciante compra (almeno da me i miei doppioni del Regno)....

Modificato da andrearosi
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato stamattina al convegno e concordo con andrearosi sulla buona affluenza di gente. :)

Ho comprato 5 pezzi da 2 euro commemorativi (vorrei finalmente cominciare a collezionarle) e una moneta da 3 euro slovena, appartenente a quelle monete che coniano per i collezionisti.

Appena avro' tempo postero' le foto delle monete.

Comunque mi e' piaciuto il convegno; unico neo il brutto tempo durante il viaggio per arrivare a Ponte San Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato stamattina al convegno e concordo con andrearosi sulla buona affluenza di gente. :)

Ho comprato 5 pezzi da 2 euro commemorativi (vorrei finalmente cominciare a collezionarle) e una moneta da 3 euro slovena, appartenente a quelle monete che coniano per i collezionisti.

Appena avro' tempo postero' le foto delle monete.

Comunque mi e' piaciuto il convegno; unico neo il brutto tempo durante il viaggio per arrivare a Ponte San Giovanni.

Ecco le foto delle monete che ho comprato:

ipo679.jpg

2w7pzxs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.