Artax Inviato 5 Ottobre, 2013 #1 Inviato 5 Ottobre, 2013 Apro questa discussione poichè non mi è chiaro un concetto è ho bisogno delle vostre delucidazioni! Sui cataloghi "World Coins del 1700 e del 1800" nello Stato: Korea sotto alcune monete c'è la dicitura: Seed Type. Ho letto la spiegazione in inglese sul catalogo e mi sembra di capire che dovrebbero essere le monete di prova dal quale poi sono nate le monete messe in circolazione.....Confermate questa mia impressione?! Attendo Pareri :D Artax Cita
nikita_ Inviato 5 Ottobre, 2013 Supporter #2 Inviato 5 Ottobre, 2013 E' una monetazione che non seguo perché mi sembra abbastanza monotona, ne ho soltanto qualche pezzo comune in collezione. Comunque non è una moneta di prova, diciamo che è assimilabile ad una matrice, liscia a tagliente. Le monete normali hanno evidenti i segni della fusione. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..