Florio Inviato 8 Ottobre, 2013 #1 Inviato 8 Ottobre, 2013 L'altro giorno per errore mi è caduto l'occhio sulle nuove 5€ e ho subito notato una differenza rispetto a tutte quelle che avevo visto come di vede dalla foto l'intera parte argentata risulta non centrata Cita
Ciccio 86 Inviato 8 Ottobre, 2013 #2 Inviato 8 Ottobre, 2013 Ciao, benvenuto nel Forum, intato questa è la sezione delle monete in €, quindi potrai postare i tuoi difetti nela sezione giusta, CARTAMONETA. Ma comunque posso dirti che a me sembra normale, senza nessun particolare difetto. Comunque posta li la tua domanda e qualcuno più esperto potrà chiarirti meglio le idee.. Te la sposto nella sezione giusta io questa volta.. Cita Awards
poseidon Inviato 9 Ottobre, 2013 #3 Inviato 9 Ottobre, 2013 Tutto perfettamente regolare,forse solo qualche errore di stampa potrebbe rendere presentabile questa nuova serie delle 5 euro. Cita
ART Inviato 9 Ottobre, 2013 #4 Inviato 9 Ottobre, 2013 (modificato) EDIT In effetti la striscia olografica è spostata troppo a sinistra. Può capitare, anche se questo caso non mi sembra eccessivamente "critico". Modificato 10 Ottobre, 2013 da petronius arbiter Cita
magneto Inviato 10 Ottobre, 2013 #5 Inviato 10 Ottobre, 2013 new series 5 euro have many faults found with the silver strip, are more faults than the first series Cita
Florio Inviato 10 Ottobre, 2013 Autore #6 Inviato 10 Ottobre, 2013 ho capito quindi la spenderò tranquillamente :) mi pareva infatti un pò eccessivo come scostamento rispetto alle altre che ho visto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..