cristianaprilia Inviato 3 Aprile, 2014 #651 Inviato 3 Aprile, 2014 Ti riferisci alla moneta da 2 € sede vacante e della moneta da 2 € GMG La sede vacante è già un pezzo che la mandano con i nuovi ordini. Cita
dario77 Inviato 3 Aprile, 2014 #652 Inviato 3 Aprile, 2014 La sede vacante è già un pezzo che la mandano con i nuovi ordini. Per quanto riguarda la moneta 2 € GMG credo che ancora non comincino ad elaborare tali ordini supplementari. Io ne ho fatto richiesta ma ancora niente Cita
TychoBrahe Inviato 3 Aprile, 2014 #653 Inviato 3 Aprile, 2014 Per chi era interessato al folder Canonizzazione confermo, avendolo visto oggi all'UFN, che contiene solo francobolli Foglietto da 6 x 0,85 Foglietto da 1 x 1,90 Foglietto da 1 x 2,50 Niente buste nè stamp Coin Card. Un po' deludente a mio avviso... 1 Cita
diego84 Inviato 3 Aprile, 2014 #654 Inviato 3 Aprile, 2014 (modificato) Per chi era interessato al folder Canonizzazione confermo, avendolo visto oggi all'UFN, che contiene solo francobolli Foglietto da 6 x 0,85 Foglietto da 1 x 1,90 Foglietto da 1 x 2,50 Niente buste nè stamp Coin Card. Un po' deludente a mio avviso... ok grazie 1000 :good: allora è confermato quello che mi ha detto l'addetto allo stand della milanofil anch'io mi aspettavo minimo una busta e allora ho preso solo i fb singoli Modificato 3 Aprile, 2014 da diego84 Cita
DanieleB. Inviato 3 Aprile, 2014 #655 Inviato 3 Aprile, 2014 Buonasera, avendo fatto un ordine numismatico supplementare insieme al modello d'ordine come funziona? Prima evadono quello che mi è arrivato da loro e poi quello supplementare, oppure fanno tutto insieme? Grazie Cita
magellano83 Inviato 3 Aprile, 2014 #656 Inviato 3 Aprile, 2014 Buonasera, avendo fatto un ordine numismatico supplementare insieme al modello d'ordine come funziona? Prima evadono quello che mi è arrivato da loro e poi quello supplementare, oppure fanno tutto insieme? Grazie funziona che il tuo ordine va in coda a tutti...come spiegato tante volte in tantissime discussioni (c'è anche un FAQ in apertura di questa sezione http://www.lamoneta.it/topic/119784-faq-vaticano-domande-e-risposte/ ) non bisogna fare modifiche al modulo dell'UFN con aggiunte di materiale altrimenti il tuo ordine lo mettono in automatico con gli ordini supplementari e puoi anche rischiare di non vederti assegnare niente se esauriscono i pezzi disponibili prima di evadere le richieste supplementari...dovevi inviare il modulo così come ti era arrivato e a parte fare un'altro foglio dove richiedevi i supplementi...in quel caso il tuo ordine andava per la sua strada normale e il supplemento veniva poi lavorato a parte nei tempi necessari (qualche mese)...in bocca al lupo 1 Cita
DanieleB. Inviato 3 Aprile, 2014 #657 Inviato 3 Aprile, 2014 funziona che il tuo ordine va in coda a tutti...come spiegato tante volte in tantissime discussioni (c'è anche un FAQ in apertura di questa sezione http://www.lamoneta.it/topic/119784-faq-vaticano-domande-e-risposte/ ) non bisogna fare modifiche al modulo dell'UFN con aggiunte di materiale altrimenti il tuo ordine lo mettono in automatico con gli ordini supplementari e puoi anche rischiare di non vederti assegnare niente se esauriscono i pezzi disponibili prima di evadere le richieste supplementari...dovevi inviare il modulo così come ti era arrivato e a parte fare un'altro foglio dove richiedevi i supplementi...in quel caso il tuo ordine andava per la sua strada normale e il supplemento veniva poi lavorato a parte nei tempi necessari (qualche mese)...in bocca al lupo Scusa, forse ci siamo capiti male. Ho inviato 1 mail con 2 allegati. In uno c'era il loro modello che non è stato variato e nell'altro allegato una mia richiesta scritta dove chiedevo altro materiale. Cita
magellano83 Inviato 3 Aprile, 2014 #658 Inviato 3 Aprile, 2014 Scusa, forse ci siamo capiti male. Ho inviato 1 mail con 2 allegati. In uno c'era il loro modello che non è stato variato e nell'altro allegato una mia richiesta scritta dove chiedevo altro materiale. ok allora avevo frainteso il messaggio...in questo caso prima evadono l'ordine del tuo modulo, il tempo può variare da poche settimane a qualche mese ma nel caso di questa emissione ho visto che bene o male nel giro di un mese evadono l'ordine...giorno più giorno meno....l'ordine supplementare invece da quanto ho letto pochi post sopra inizieranno a lavorarli non prima di un paio di mesi (quindi vuol dire che fino ad estate inoltrata non si saprà niente) Cita
DanieleB. Inviato 3 Aprile, 2014 #659 Inviato 3 Aprile, 2014 ok allora avevo frainteso il messaggio...in questo caso prima evadono l'ordine del tuo modulo, il tempo può variare da poche settimane a qualche mese ma nel caso di questa emissione ho visto che bene o male nel giro di un mese evadono l'ordine...giorno più giorno meno....l'ordine supplementare invece da quanto ho letto pochi post sopra inizieranno a lavorarli non prima di un paio di mesi (quindi vuol dire che fino ad estate inoltrata non si saprà niente) Grazie mille per le informazioni Cita
dario77 Inviato 3 Aprile, 2014 #660 Inviato 3 Aprile, 2014 avete qualche notizia più precisa relativa ordini supplementari 2 € GMG Cita
Smart Inviato 3 Aprile, 2014 #661 Inviato 3 Aprile, 2014 avete qualche notizia più precisa relativa ordini supplementari 2 € GMG Io ne avevo fatto richiesta e mi è arrivato. Cita
dario77 Inviato 4 Aprile, 2014 #662 Inviato 4 Aprile, 2014 Io ne avevo fatto richiesta e mi è arrivato. Grazie informazione Cita
dario77 Inviato 4 Aprile, 2014 #663 Inviato 4 Aprile, 2014 Questa mattina è stato effettuato il prelevamento dalla mia carta di credito € 245,00, nel mio modulo era presente anche la proof. Modulo inviato tramite fax 19 Febbraio Cita
trane617 Inviato 4 Aprile, 2014 #664 Inviato 4 Aprile, 2014 Prelievo effettuato oggi anche a me per coincard e divisionali FDC e Proof Cita
dario77 Inviato 4 Aprile, 2014 #665 Inviato 4 Aprile, 2014 Prelievo effettuato oggi anche a me per coincard e divisionali FDC e Proof :good: Cita
diego84 Inviato 4 Aprile, 2014 #666 Inviato 4 Aprile, 2014 (modificato) immagine folder dalla baia http://www.ebay.it/itm/Folder-CANONIZZAZIONE-GIOVANNI-PAOLO-II-Vaticano-2014-Francobolli-3-Foglietti-/181370847742?pt=Francobolli_Vaticano&hash=item2a3a8b81fe in pratica rispetto alla prima immagine hanno leggeremente modificato il disegno di copertina e nient'altro Modificato 4 Aprile, 2014 da diego84 Cita
DanieleB. Inviato 4 Aprile, 2014 #667 Inviato 4 Aprile, 2014 Ma a voi prima del prelievo vi è arrivata una conferma quando è stato preso in carico il vostro ordine dalle mail? Cita
gerry74 Inviato 4 Aprile, 2014 #668 Inviato 4 Aprile, 2014 io il folder sono andato a prenderlo questa mattina, e ho sentito qualcuno in fila all'ufficio pellegrini dire che gli avevano detto che i 50 cent del nuovo papa saranno messi in circolazione a settembre... spero proprio che gli abbiano dato una notizia falsa :-) Cita
Davhibernian Inviato 4 Aprile, 2014 #669 Inviato 4 Aprile, 2014 @@DanieleB. tu quando l'hai inviata la richiesta? anche io sto ancora aspettando il prelievo e a me hanno confermato la presa in carico dell'ordine il 27 Febbraio. Cita Awards
DanieleB. Inviato 7 Aprile, 2014 #670 Inviato 7 Aprile, 2014 @@DanieleB. tu quando l'hai inviata la richiesta? anche io sto ancora aspettando il prelievo e a me hanno confermato la presa in carico dell'ordine il 27 Febbraio. Io la richiesta l'ho fatta il 5 Marzo. Ho visto che hanno letto la mia mail ma per ora nessun messaggio di conferma e nè prelievi. Cita
dario77 Inviato 7 Aprile, 2014 #671 Inviato 7 Aprile, 2014 Questa mattina mi è stato effettuato il prelevamento per l'emissione filatelica emessa il 21 Marzo e anche per la stamp&coincard Giovanni paolo II Cita
donato11 Inviato 7 Aprile, 2014 #672 Inviato 7 Aprile, 2014 In data 4/4/14 ,eseguito prelievo per le 3 divisionali e le coincard ....ordine spedito per raccomandata il 19/2 . Cita
Papillon Inviato 7 Aprile, 2014 #673 Inviato 7 Aprile, 2014 immagine folder dalla baia http://www.ebay.it/itm/Folder-CANONIZZAZIONE-GIOVANNI-PAOLO-II-Vaticano-2014-Francobolli-3-Foglietti-/181370847742?pt=Francobolli_Vaticano&hash=item2a3a8b81fe in pratica rispetto alla prima immagine hanno leggeremente modificato il disegno di copertina e nient'altro prezzo decisamente esagerato per un folder contenete valori ad altissima tiratura. A 12 euro te lo tirano dietro.... 1 Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 8 Aprile, 2014 #674 Inviato 8 Aprile, 2014 prezzo decisamente esagerato per un folder contenete valori ad altissima tiratura. A 12 euro te lo tirano dietro.... Condivido sull'esagerazione del prezzo. Cita Awards
DanieleB. Inviato 8 Aprile, 2014 #675 Inviato 8 Aprile, 2014 Salve, se qualcuno ha tempo mi mette l'immagine della 2 € GMG che ha ricevuto a casa? Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..