Guido62 Inviato 21 Maggio, 2014 #776 Inviato 21 Maggio, 2014 Filatelica arrivata...della divisionale manco l'ombra nemmeno dell'addebito peraltro!! :wacko: Cita
Koji Inviato 23 Maggio, 2014 #777 Inviato 23 Maggio, 2014 Chi deve ricevere ancora la divisionale. Io ordine del 19/02/2014 ancora nessun prelievo. Io! Mandato ordine divisionale il 3 marzo e ancora nulla di nulla. Prelievo neanche l'ombra! Sto provando da giorni a chiamare ma il disco registrato ogni volta mi invita a richiamare per l'intenso traffico telefonico. Insomma, non si riesce a sapere niente. -_- Cita
Guido62 Inviato 23 Maggio, 2014 #778 Inviato 23 Maggio, 2014 Io! Mandato ordine divisionale il 3 marzo e ancora nulla di nulla. Prelievo neanche l'ombra! Sto provando da giorni a chiamare ma il disco registrato ogni volta mi invita a richiamare per l'intenso traffico telefonico. Insomma, non si riesce a sapere niente. -_- sapere di non sapere...già qualcosa dai bisogna accontentarsi! :crazy: Cita
DanieleB. Inviato 23 Maggio, 2014 #779 Inviato 23 Maggio, 2014 Ieri mi è arrivata l'offerta filatelica. Cita
Papillon Inviato 25 Maggio, 2014 #780 Inviato 25 Maggio, 2014 Qualcuno che si è recato presso il punto vendita di P.zza S. Marta sa dirci novità sulla distribuzione dei "nuovi" 50 cent.. ? Cita
DanieleB. Inviato 28 Maggio, 2014 #781 Inviato 28 Maggio, 2014 Buongiorno, le divisionali con moneta da 20 € in argento sono in spedizione e gli ordini saranno evasi totalmente per fine Giugno circa. Cita
cabal86 Inviato 29 Maggio, 2014 #782 Inviato 29 Maggio, 2014 nessuna ha ancora ricevuto gli ordini supplementari x il divisionale ? Cita
miro46 Inviato 29 Maggio, 2014 #783 Inviato 29 Maggio, 2014 nessuna ha ancora ricevuto gli ordini supplementari x il divisionale ? Veramente io spero che prima evadano gli ordini di tutti gli iscritti. Ancora non ho ricevuto ne divisionale fdc, ne divis. Ag - Au - e medagliie Cita
miroita Inviato 29 Maggio, 2014 #784 Inviato 29 Maggio, 2014 Io aspetto ancora tutto. Divisionali, medaglie, coincard, annata filatelica 2013. Spero che prima inviino il materiale agli abbonati. Non vorrei fare la fine della Sede Vacante quando non mi hanno mandato il 5€. Credo che i mesi di ritardo accumulati nelle spedizioni siano ormai nell'ordine di una mano. Gli anni passati ricevevo i francobolli a gennaio, quest'anno ancora niente, neanche quelli. E siamo a fine maggio. Alle email non rispondono, al telefono nemmeno........Mah......... Cita
gerry74 Inviato 29 Maggio, 2014 #785 Inviato 29 Maggio, 2014 .. a me con l'abbonamento filatelico 2013 mi hanno fregato, perchè mi hanno scalato i soldi della seconda moneta da 2 euro cc di rio dalla somma dell'abbonamento e quindi adesso mi attacco :-) Cita
DanieleB. Inviato 30 Maggio, 2014 #786 Inviato 30 Maggio, 2014 .. a me con l'abbonamento filatelico 2013 mi hanno fregato, perchè mi hanno scalato i soldi della seconda moneta da 2 euro cc di rio dalla somma dell'abbonamento e quindi adesso mi attacco :-) Che vuol dire che adesso ti attacchi? Cita
gerry74 Inviato 30 Maggio, 2014 #787 Inviato 30 Maggio, 2014 voglio dire che adesso appena capito al vaticano all'ufn li comprerò singolarmente, poichè quando mi hanno mandato il 2 euro cc di Rio, sulla loro ricevuta c'era scritto che per ricevere l'abbonamento 2014 ( non 2013) dovrò integrare un tot di euro. Il problema nasce dalla richiesta fatta per avere un 2 euro cc sede vacante in più durante il 2013, perchè mi hanno scalato i soldi dall'abbonamento invece di prenderli dalla postepay come avevo richiesto! quindi quando poi a gennaio sono andato direttamente all'ufn ad integrare la somma, hanno pensato che l'integrazione fosse per l'abbonamento del nuovo anno ( anche qui avevo specificato al cassiere che si trattava dell'abbonamento 2013, che inoltre costava anche di più), e come abbiamo visto la cosa si è ripetuta anche con la richiesta che avevo fatto per il 2 euro Rio. A questo punto non mi va di perdere tempo appresso a varie telefonate e altro, quando posso ci faccio un salto e li prendo, tanto sono ancora tutti disponibili e per fortuna la serie sede vacante e inizio pontificato argentina già li avevo presi a parte! Cita
DanieleB. Inviato 1 Giugno, 2014 #788 Inviato 1 Giugno, 2014 Buongiorno, i francobolli da mettere dentro il raccoglitore mi consigliate di toglierli dalle bustine che danno all'Ufficio filatelico oppure no? Grazie D.B. Cita
matcor Inviato 1 Giugno, 2014 #789 Inviato 1 Giugno, 2014 io li tolgo sempre. Magari saranno più protetti nelle bustine ma questa soluzione non mi permette di rivederli e andrebbe a finire che per tirarli fuori verrebbero più volte a contatto con l umidità delle mani e sarebbe peggio. Cita Awards
TIBERIVS Inviato 4 Giugno, 2014 #790 Inviato 4 Giugno, 2014 Ricevuto oggi il modulo di prenitazione 100 e 10 euro papa Francesco saluti TIBERIVS Cita
DanieleB. Inviato 4 Giugno, 2014 #791 Inviato 4 Giugno, 2014 Ricevuto oggi il modulo di prenitazione 100 e 10 euro papa Francesco saluti TIBERIVS Buonasera, hai idea se questo modulo arriverà anche ai nuovi iscritti alla Numismatica? Cita
TIBERIVS Inviato 4 Giugno, 2014 #792 Inviato 4 Giugno, 2014 Buonasera, hai idea se questo modulo arriverà anche ai nuovi iscritti alla Numismatica? Non so, ma mi pare improbabile saluti TIBERIVS Cita
apollonia Inviato 4 Giugno, 2014 #793 Inviato 4 Giugno, 2014 Non so, ma mi pare improbabile saluti TIBERIVS Credo che potrebbe arrivare solo il modulo di prenotazione del 10 Euro d'oro. apollonia Cita
Papillon Inviato 5 Giugno, 2014 #794 Inviato 5 Giugno, 2014 Credo che potrebbe arrivare solo il modulo di prenotazione del 10 Euro d'oro. apollonia é probabile, perchè non avrà la stessa richiesta del precendente.... Cita
apollonia Inviato 5 Giugno, 2014 #795 Inviato 5 Giugno, 2014 é probabile, perchè non avrà la stessa richiesta del precendente.... In effetti proprio stamani ho ricevuto il modulo di prenotazione del 10 € d'oro come iscritto al Vaticano da una decina d'anni. Invece il modulo intestato a mia cognata iscritta da oltre cinquant'anni è per l'ordinazione del 10 e del 100 € d'oro. apollonia Cita
DanieleB. Inviato 5 Giugno, 2014 #796 Inviato 5 Giugno, 2014 Buongiorno, quindi secondo voi essendo abbonato da qualche mese, non riceverò l'offerta dei 5 € oro? Cita
apollonia Inviato 5 Giugno, 2014 #797 Inviato 5 Giugno, 2014 Buongiorno, quindi secondo voi essendo abbonato da qualche mese, non riceverò l'offerta dei 5 € oro? Salve Daniele Sicuramente intendevi il 10 € d'oro. Mah, ne hanno coniato 4.000 esemplari (del 100 € invece 999) e quindi mi sembra difficile se vanno in ordine cronologico. Ricordo che ai tempi ho dovuto attendere un bel po' per ricevere i moduli di ordinazione anche del 5 e 10 € d'argento. Se però volessero incentivare i nuovi abbonati, non si sa mai. apollonia Cita
DanieleB. Inviato 5 Giugno, 2014 #798 Inviato 5 Giugno, 2014 Salve Daniele Sicuramente intendevi il 10 € d'oro. Mah, ne hanno coniato 4.000 esemplari (del 100 € invece 999) e quindi mi sembra difficile se vanno in ordine cronologico. Ricordo che ai tempi ho dovuto attendere un bel po' per ricevere i moduli di ordinazione anche del 5 e 10 € d'argento. Se però volessero incentivare i nuovi abbonati, non si sa mai. apollonia Ciao, sì hai ragione, intendevo i 10 € oro... mah non resta che aspettare... Grazie Cita
gerry74 Inviato 5 Giugno, 2014 #799 Inviato 5 Giugno, 2014 Oggi sono stato all'Ufn per il ritiro dei francobolli e ho avuto di resto i nuovi 50 cent el vaticano 2014 con l'immagine di papa Francesco, logicamente mi sono fatto cambiare un 5 euro e così ne ho rimediai un pò! Già si intuiva dai negozi intorno al vaticano che la moneta era stata emessa poichè c'erano molte coincard fatte artigianalmente con la moneta da 50 cent e diverse immagini di sfondo del Papa, e altri souvenir che includevano dentro la moneta!!! Cita
dario77 Inviato 5 Giugno, 2014 #800 Inviato 5 Giugno, 2014 Sapete se UFN ha iniziato le assegnazioni degli ordini supplementari della divisionale euro 2014 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..