pipael Inviato 10 Ottobre, 2013 #1 Inviato 10 Ottobre, 2013 Salve a tutti, sono nuovo, e avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto, che mi pare di capire siate molto esperti in materia :) sono in possesso di un 5$ americano (series 1974) la quale riporta la seguente serie: B 17216016 * Io sono abbastanza inesperto in questo campo e mi chiedevo se la "stellettina" (*) presente come ultima lettera della serie, possa apportare qualche genere di valore alla banconota, mi farò breve... questa banconota quanto può valere? Grazie per la disponibilità. :) Cita
petronius arbiter Inviato 10 Ottobre, 2013 #2 Inviato 10 Ottobre, 2013 La stella indica una serie sostitutiva, quindi la banconota può valere qualcosa in più del facciale, ma tutto dipende dalla conservazione, dovresti postare una foto fronte/retro. In ogni caso, non aspettarti grosse cifre ;) petronius :) Cita
pipael Inviato 11 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 11 Ottobre, 2013 (modificato) Modificato 11 Ottobre, 2013 da pipael Cita
poseidon Inviato 11 Ottobre, 2013 #4 Inviato 11 Ottobre, 2013 Uhm firmate da Neff e Simon Non arriva a 10 euro,ma comunque resta il fatto che è sempre una bella banconota,adesivo permettendo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..