tartachiara Inviato 16 Ottobre, 2013 #1 Inviato 16 Ottobre, 2013 Ciao, come vi sembra questa liretta? 1 Cita
Gozzi Inviato 16 Ottobre, 2013 #2 Inviato 16 Ottobre, 2013 una bomba... moneta in conservazione altissima con un lustro da paura. a me piace anche la patina anche se so che ad altri non piacerà. Complimenti Cita Awards
ray-ban Inviato 16 Ottobre, 2013 #3 Inviato 16 Ottobre, 2013 A me la patina a bersaglio piace. La moneta è sicuramente FDC. Ottimo lustro. Cita
matteo1999 Inviato 16 Ottobre, 2013 #4 Inviato 16 Ottobre, 2013 Ciao. Personalmente una patina di questo tipo non mi piace. Comunque la moneta è in conservazione altissima, complimenti! Cita
donty Inviato 16 Ottobre, 2013 #5 Inviato 16 Ottobre, 2013 Stupenda! Anche la patina mi piace molto ;) -donty- Cita
maxxi Inviato 16 Ottobre, 2013 #6 Inviato 16 Ottobre, 2013 (modificato) ciao, mi sbilancio nel dare una conservazione, al rovescio il seno dell'italia mi sembra perfetto!... ma stranamente la briglia sulla pancia del cavallo non si vede, di solito è vero il contrario, lo scudo mi sembra buono, forse la patina non aiuta ma la ruota mi sembra usurata, patina iridescente e a bersaglio....bordo immacolato, insomma direi q.fdc al dritto il flash non mi aiuta nei capelli, orecchio un pelino consumato come l'oranemento sulla divisa del Re, stelletta ad hoc, bordo buono anche per il rovescio direi q.FDC... complessivamente q.FDC :) Modificato 16 Ottobre, 2013 da maxxi Cita
Ricca770 Inviato 17 Ottobre, 2013 #7 Inviato 17 Ottobre, 2013 Patina stupenda ed ancora tanto lustro, un pò di usura mi sembra di vederla. Complessivamente direi Spl/FdC. Cita
Andrea imperatore Inviato 17 Ottobre, 2013 #8 Inviato 17 Ottobre, 2013 Bella la moneta ed anche la foto che esalta il lustro di conio! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..