vespa.76 Inviato 16 Ottobre, 2013 #1 Inviato 16 Ottobre, 2013 Buonasera a tutti!!F: busto diademato, drappeggiato e corazzato a destra DN GRATIANVS PF AVGR: VOT XX MVLT XXX su quattro righe entro ghirlandacirca 13mm - 0,88gPoiché la zecca è illeggibile, mi rivolgo a voi esperti per un'opinione: dal tipo di disegno si potrebbe risalire alla zecca???Io avevo pensato al Sear 4146 , in esergo SMKA che mi sembra abbastanza somigliante...voi cosa ne pensate!Grazie! Cita
pier67 Inviato 16 Ottobre, 2013 #2 Inviato 16 Ottobre, 2013 ciao secondo mé é cizico, dovresti trovarne una molto somigliante su la numismatica varesina. ciao pier Cita
vespa.76 Inviato 16 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 16 Ottobre, 2013 Ho cercato su "la varesina" e devo dire che la somiglianza esiste. Lì è classificata come RIC X 22.Su wildwinds la sear 4146 è segnalata come "ex RIC X 22"...quindi potremmo esserci. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..