carlos1973 Inviato 18 Ottobre, 2013 #1 Inviato 18 Ottobre, 2013 E' possibile che sia un Asse di faustina II ? Misura circa 2,3/2,4cm con un peso di circa 4,82 gr Cita
profausto Inviato 18 Ottobre, 2013 #2 Inviato 18 Ottobre, 2013 Beh! .. l'immagine non permette di avere molte certezze ! -- il profilo richiama a Faustina II° (ma potrebbe anche essere Crispina ) anche al R/ non si vede il soggetto......mah! ti posto una moneta di Faustina che mi pare piu' probabile ( solo per comparazione !) 1 Cita
carlos1973 Inviato 18 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 18 Ottobre, 2013 Beh! .. l'immagine non permette di avere molte certezze ! -- il profilo richiama a Faustina II° (ma potrebbe anche essere Crispina ) anche al R/ non si vede il soggetto......mah! ti posto una moneta di Faustina che mi pare piu' probabile ( solo per comparazione !) allego dettaglio di ciò che si legge del nome: mi sembra FAUS, l'atro lato sembra Diana con l'arco appoggiato in verticale.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..