giurom65 Inviato 7 Novembre, 2013 Autore #26 Inviato 7 Novembre, 2013 Ciao ragazzi. Vi voglio tenere informati. Non sono riuscita a prenderla.. E' andata per 3750€.. Per me troppi... Comunque un grazie a tutti per le preziosissime informazioni..... :good: Cita
maxxi Inviato 7 Novembre, 2013 #27 Inviato 7 Novembre, 2013 Ciao ragazzi. Vi voglio tenere informati. Non sono riuscita a prenderla.. E' andata per 3750€.. Per me troppi... Comunque un grazie a tutti per le preziosissime informazioni..... :good: 3750 più diritti d'asta? Cita
odjob Inviato 7 Novembre, 2013 #28 Inviato 7 Novembre, 2013 Bisognerebbe conoscere peso e diametro della moneta La conservazione è spl+/qfdc ,vedendo la foto Cita
ihuru3 Inviato 7 Novembre, 2013 #29 Inviato 7 Novembre, 2013 se davvero fosse quella la conservazione, l'hanno proprio regalata ... Cita
Monetaio Inviato 7 Novembre, 2013 #31 Inviato 7 Novembre, 2013 (modificato) Bisognerebbe conoscere peso e diametro della moneta La conservazione è spl+/qfdc ,vedendo la foto Uhm. Non so. Ha un colpo evidente al bordo ad ore 9 del d/, abilmente oscurato dal taglio della foto. Vedo usura un po' tondeggiante nei punti più alti del r/ (capelli, viso, spighe, MANI ecc ecc), qualcosa che non va sul seno/spalla ed ho persino qualche dubbio sui fondi. Ma tutto questo da una foto é come usare un po' la sfera di cristallo... Modificato 7 Novembre, 2013 da Monetaio Cita Awards
ihuru3 Inviato 7 Novembre, 2013 #32 Inviato 7 Novembre, 2013 La crisi graffia...! graffierà anche ma mi sembra un po' troppo un prezzo da liquidazione ... tutto sommato stiamo parlando di uno dei più bei pezzi della monetazione del regno ... mi sembra, vorrei dire, un tantino presto per "calar così tanto le brache" ... probabilmente la foto maschera bene dei difetti non proprio trascurabili ... Cita
Scudo1901 Inviato 7 Novembre, 2013 #33 Inviato 7 Novembre, 2013 Infatti. Per me q.SPL tirato. Comprata bene, ma non e' un regalo. Cita
ihuru3 Inviato 8 Novembre, 2013 #34 Inviato 8 Novembre, 2013 bisognerebbe chiedere a Bistefani di vendere monete ... :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..