Beat Inviato 29 Ottobre, 2013 #1 Inviato 29 Ottobre, 2013 Salve a tutti, vorrei gentilmente sapere se questa moneta è vera o falsa e nel caso quanto valgono, perchè mio padre vorrebbe venderla, Vi ringrazio anticipatamente ;) P.s. ne ho anche un'altra diversa, ma attendo prima questa sentenza !!! ;) Cita
profausto Inviato 29 Ottobre, 2013 #3 Inviato 29 Ottobre, 2013 Aggiungi dati relativi a peso e diametro...! Cita
donty Inviato 29 Ottobre, 2013 #4 Inviato 29 Ottobre, 2013 È un falso... Non sembra neanche argento... -donty- Cita
TIBERIVS Inviato 29 Ottobre, 2013 #5 Inviato 29 Ottobre, 2013 Falso la perlinatura è sufficente.... TIBERIVS Cita
karnescim Inviato 29 Ottobre, 2013 #6 Inviato 29 Ottobre, 2013 (modificato) EDIT NON MI Fà SCRIVERE IL MESSAGGIO COMPLETO Modificato 29 Ottobre, 2013 da karnescim Cita
Beat Inviato 29 Ottobre, 2013 Autore #7 Inviato 29 Ottobre, 2013 ok ok grazie a tutti ;) ora posto l'altra moneta che a questo punto penso che sia scontato che sia falsa anch'essa...ma mai dire mai ;) Cita
karnescim Inviato 29 Ottobre, 2013 #8 Inviato 29 Ottobre, 2013 (modificato) PROVA A GUARDARE QUI http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ERU/3 vi sono le foto di esemplari originali di entrambe le annate, a fondo pagina una selezione di falsi prova a confrontare ad esempio la perlinatura e il bordo e forse capirai dove sono le differenze saluti PS PER LO STAFF tutto ciò che scrivevo subito dopo il link non me lo pubblicava, un bug? in rosso quello che non riuscivo a far comparire Modificato 29 Ottobre, 2013 da karnescim Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..