Vai al contenuto
IGNORED

Potete dirmi quanto valgono


Risposte migliori

Quanto possono valere queste monete?

Sono rispettivamente:

1)Moneta in oro da 50000 lire del 850 ° anniversario del diploma della chiesa di S.giovanni degli eremiti in Palermo

2)moneta in oro da 100000 lire del 650° anniversario del completamento della torre del mangia del palazzo pubblico di siena

3)10 monete d'argento da 20 dollari delle olimpiadi invernali di Calgary in cofanetto

la prima e la seconda moneta sono in un cofanetto insieme, e anche le 10 monete delle olimpiadi sono in un cofanetto.

se mi contattate vi mando le foto fatte.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

hai già postato la stessa domanda nella sezione "La piazzetta del numismatico", dove hai già ricevuto tante risposte.

Ci fa piacere risponderti, ma per favore controlla la prossima volta prima di ripostare la stessa domanda, in quanto si crea confusione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se è la seconda volta che inserisco la domanda, ma nell'altra sezione quanlcuno mi ha detto di fare qui questa domanda e l'ho trascritta. Grazie comunque per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.