pier67 Inviato 31 Ottobre, 2013 #1 Inviato 31 Ottobre, 2013 (modificato) ciao a tutti. dopo aver visto le vostre discussioni sulle vostre squadre del cuore, mi sono chiesto come paragonare una squadra ad un imperatore romano.. da parte mia la vedo cosi: la JUVE = AUGUSTO bé !! la prima in tutto diciamo una paraculo. INTER= CLAUDIO poverini un pò cosi, sfigati ne di qua ne di la. MILAN= NERONE comando MI... sono bravo solo io e poi cantava.....ROMA= CALIGOLA= fuori di testa NAPOLI=DOMIZIANO un pò di tutto pazzia- ferocia-ecc ecc FIORENTINA= ELIOGABALO= un lupanare. ecco dopo gli insulti, potete anche dire la vostra :rofl: :crazy: Modificato 31 Ottobre, 2013 da pier67 Cita
donax Inviato 5 Novembre, 2013 #2 Inviato 5 Novembre, 2013 Concordo con la Juve=Augusto, ho letto poco tempo fa un articolo di un prof. che si intitolava "Augusto il grande corruttore" :D 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..