raggio72 Inviato 1 Novembre, 2013 #1 Inviato 1 Novembre, 2013 Salve, 6 tornesi trovati in soffitta, mi date una valutazione? Cita
odjob Inviato 1 Novembre, 2013 #2 Inviato 1 Novembre, 2013 La conservazione è qbb,se non si tiene conto del graffio al lato dov'è raffigurato Ferdinando IV;ma,dal momento che il graffio c'è ,per me è al massimo mb+ --ben arrivato,sei il 30001 iscritto al forum -odjob Cita
Rex Siciliae Inviato 1 Novembre, 2013 #3 Inviato 1 Novembre, 2013 La conservazione è qbb,se non si tiene conto del graffio al lato dov'è raffigurato Ferdinando IV;ma,dal momento che il graffio c'è ,per me è al massimo mb+ --ben arrivato,sei il 30001 iscritto al forum -odjob ....si.......e anche il 2001 iscritto al forum che nemmeno ringrazia o per lo meno ci prova. 1 Cita
raggio72 Inviato 1 Novembre, 2013 Autore #4 Inviato 1 Novembre, 2013 Grazie tante. Chiedo scusa se non ho ringraziato in anticipo, lo faccio adesso sperando in un perdono da parte di tutti. 2 Cita
Sanni Inviato 1 Novembre, 2013 #5 Inviato 1 Novembre, 2013 Grazie tante. Chiedo scusa se non ho ringraziato in anticipo, lo faccio adesso sperando in un perdono da parte di tutti. Tranquillo … non farci caso! E' un modo come un altro per salutare e invogliare la risposta, perché nel momento in cui si postano le immagini, secondo me, è già sottointeso il saluto. ;) La moneta, anche se rara, è un po' troppo usurata e non vale più 20/25 €. Cita
Rex Siciliae Inviato 2 Novembre, 2013 #7 Inviato 2 Novembre, 2013 Grazie tante. Chiedo scusa se non ho ringraziato in anticipo, lo faccio adesso sperando in un perdono da parte di tutti. .....perdonato :) Di tanto in tanto fa bene rinfrescare le idee a chi scrive cosi'facendo si sbagliera' di meno o magari non si dimentichera' di farlo..... Saluti Cita
Rex Neap Inviato 3 Novembre, 2013 #8 Inviato 3 Novembre, 2013 @@raggio72......peccato per il graffio, anzi "solchetto", la moneta è classificata Rara dal Gigante al nr. 118a, concordo per l'MB+ e anche con il prezzo espresso da Sanni, solo perché al dritto ha il graffio altrimenti qualcosina in più varrebbe. Una particolarità/curiosità che però si trova in altre monete del periodo è che la H di HIE è mancante dell'astina centrale. Un saluto Pietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..