damianovalmori Inviato 3 Novembre, 2013 #1 Inviato 3 Novembre, 2013 Salve ho travato questa moneta da poco esaminandola non sono riuscito a capire di che zecca fosse mi potete aiutare ? Cita
nikita_ Inviato 3 Novembre, 2013 Supporter #2 Inviato 3 Novembre, 2013 La J sta ad indicare che è della zecca di Hamburg. Monetina piuttosto comune, prendi comunque in considerazione di procurarti un bel volume del Worls coins, troveresti una miriade di informazioni. Cita Awards
Gallienus Inviato 3 Novembre, 2013 #3 Inviato 3 Novembre, 2013 (modificato) prendi comunque in considerazione di procurarti un bel volume del Worls coins, troveresti una miriade di informazioni. Concordo. Non è necessaria l'ultima edizione, ai convegni si trovano le precedenti a prezzi da bancarella. Io consiglio l'edizione del 2006 perché comprende anche il primo quinquennio del nuovo secolo mentre le edizioni successive si fermano al 2000. Io l'ho pagato 8 euro in condizioni perfette. Modificato 3 Novembre, 2013 da Gallienus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..