DanPao Inviato 3 Novembre, 2013 #1 Inviato 3 Novembre, 2013 Ciao a tutti/e come mia consuetudine per il ciclo "souvenir dalla", apro questa discussione. Il mio migliore amico è appena rientrato da Bucarest e mi ha riportato questo bel souvenir! Non è stato bravissimo??? Cita
stf Inviato 3 Novembre, 2013 #2 Inviato 3 Novembre, 2013 Gratis? Di valore facciale sono circa 30 euro. Comunque della moneta da 50 bani ne hanno fatte varie versioni. Cita
DanPao Inviato 3 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 3 Novembre, 2013 Al costo di una birretta.. E cmq valgono più di 40 euro tutte insieme. Le commemorative da 50 bani non si trovano in circolazione. Cita
Fogg Inviato 3 Novembre, 2013 #4 Inviato 3 Novembre, 2013 Bravissimo, soprattutto con le banconote che sono in ottimo stato. 1 Cita
stf Inviato 4 Novembre, 2013 #5 Inviato 4 Novembre, 2013 Le commemorative da 50 bani non si trovano in circolazione. Davvero? Sono solo in divisionale? Ho sentito che anche quelle da 1 ban si trovano con difficoltà perchè valgono poco e arrotondano la maggior parte dei prezzi ai 5 bani (circa 1 eurocent). Cita
DanPao Inviato 4 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 4 Novembre, 2013 Si è vero. Mi ha detto che le monete sono usate pochissimo. Per trovare un ban le ha dovuto chiedere come resto nei supermercati. I prezzi sono arrotondati allo 0.5. Cita
donty Inviato 4 Novembre, 2013 #7 Inviato 4 Novembre, 2013 Bel regalo! Le banconote sono in polimero vero? -donty- Cita
DanPao Inviato 4 Novembre, 2013 Autore #9 Inviato 4 Novembre, 2013 Si sono di "plastica" toccandole ti danno la sensazione di sporcarti le mani peggio delle banconote normali logorate. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..