Corsodinazione Inviato 4 Novembre, 2013 #1 Inviato 4 Novembre, 2013 Buongiorno ho un problema col network...il cartello ricupera la barra di identificazione delle monete....e mi rinvio ha l'identificazione?? o sono io che avevo un problema.col mio pc...? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Novembre, 2013 #2 Inviato 4 Novembre, 2013 Buongiorno ho un problema col network...il cartello ricupera la barra di identificazione delle monete....e mi rinvio ha l'identificazione?? o sono io che avevo un problema.col mio pc...? Ciao Corso, non ho ben capito il problema, di quale discussione parli? Cerca di farci capire meglio che difficoltà hai. Ciao 1 Cita Awards
Corsodinazione Inviato 4 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 4 Novembre, 2013 Ciao Corso, non ho ben capito il problema, di quale discussione parli? Cerca di farci capire meglio che difficoltà hai. Ciao Ciao gio ..problemo resulto ..tutto va bene ora .....un' abbraccio. cara..! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Novembre, 2013 #4 Inviato 4 Novembre, 2013 Ciao gio ..problemo resulto ..tutto va bene ora .....un' abbraccio. cara..! Benissimo, mi fa piacere, un abbraccio anche a te. :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..