blonquist Inviato 6 Novembre, 2013 #1 Inviato 6 Novembre, 2013 Mi scuso innanzitutto per la qualità delle foto, non possiedo misure della moneta perché passatami da un mio fratello.......di che si tratta ? è autentica ? Vi ringrazio anticipatamente.........!! Cita
profausto Inviato 6 Novembre, 2013 #3 Inviato 6 Novembre, 2013 per capire se è autentica, occorrono foto migliori, comunque è questo Semisse di L Trebanius http://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G138/2 Cita
domenico67 Inviato 6 Novembre, 2013 #4 Inviato 6 Novembre, 2013 A me sembra una patacca ossidata, lo stile è quello ... Naturalmente sono pronto a ricredermi , ma .... Cita
corzanopietro Inviato 7 Novembre, 2013 #5 Inviato 7 Novembre, 2013 (modificato) Da ciò che si intravede penso anch'io alla posiibile patacca, oppure ad una riproduzione data in omaggio anni addietro con l'acquisto di prodotti da aziende alimentari/commerciali. Per l'una o l'altra servirebbe il peso ed il diametro di ciò che hai postato. Con foto più nitide e con i dati si potrà con certezza dare o meno una conferma. Pietro Modificato 7 Novembre, 2013 da corzanopietro Cita
blonquist Inviato 7 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 7 Novembre, 2013 Purtroppo momentaneamente è tutto quello che ho, Vi ringrazio per l'aiuto datomi. Salve Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..