sberla68 Inviato 9 Novembre, 2013 #1 Inviato 9 Novembre, 2013 Buongiorno a tutti voi , anche se non è in ottima forma ha pur sempre il suo fascino . :) Cita
nikita_ Inviato 9 Novembre, 2013 Supporter #2 Inviato 9 Novembre, 2013 Bellissima banconota :) ha perso un pò di colore ma rimane comunque affascinante. Non l'ho mai vista con gli annulli da perforazione triangolare, non so se ne aumenta il valore o meno... ma la vorrei eccome nella mia collezione :D _____________________________ 1 Cita Awards
sberla68 Inviato 9 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2013 Bellissima banconota :) ha perso un pò di colore ma rimane comunque affascinante. Non l'ho mai vista con gli annulli da perforazione triangolare, non so se ne aumenta il valore o meno... ma la vorrei eccome nella mia collezione :D _____________________________ Grazie mille lo scovato in Germania ,e leggendo sul catalogo di Crapanzano raramente si trovano senza fori di annullo . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..