iceoflove2 Inviato 10 Novembre, 2013 #1 Inviato 10 Novembre, 2013 Ciao a tutti, mi dareste un parere sullo stato di conservazione di questa moneta, ed eventualmente una possibile stima, valore della moneta (non ho mai posseduto monete di napoli o siciliane, per me è la prima). La foto non rende giustizia, ne farò una a risoluzione migliore, tra l'altro la patina scura toglie molti dettagli nel dritto. i capelli non sono ben visibili ma molti dettagli cercherò di farli vedere in altra foto Cita
iceoflove2 Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2013 Grazie, possibile valore? Cita
lamanna921 Inviato 10 Novembre, 2013 #4 Inviato 10 Novembre, 2013 MB qmb/mb puoi mostrarci il contorno,ho qualche dubbio sull'originalità . 1 Cita
francesco77 Inviato 12 Novembre, 2013 #5 Inviato 12 Novembre, 2013 qmb/mb puoi mostrarci il contorno,ho qualche dubbio sull'originalità . Beh, direi che è originale, a meno che non sia un falso d'epoca in metallo diverso dall'argento. Anch'io concordo sul q.MB. Purtroppo il dritto è molto usurato. Cita
12tari Inviato 13 Novembre, 2013 #6 Inviato 13 Novembre, 2013 (modificato) Come tipologgia di moneta è molto comune....come conservazione anche io opto per il qMB, dire MB è molto largo, anche per via del dritto molto liscio...Spero che questa sia la prima di una serie di monete! Per quanto riguarda loriginalità molto spesso è difficile stabilirlo solo da una foto (tranne se il falso non è palese) bisognerebbero altro foto (magari anche del contorno) con una risoluzzione maggiore.. Modificato 13 Novembre, 2013 da 12tarì Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..