ItaloP Inviato 10 Novembre, 2013 #1 Inviato 10 Novembre, 2013 Che moneta potrebbe essere questa? chiedo aiuto per l'identificazione.......se possibile! Diametro 20mm peso 5,3gr Grazie Cita
corzanopietro Inviato 10 Novembre, 2013 #2 Inviato 10 Novembre, 2013 (modificato) la tua moneta dovrebbe essere questa , vedi il tridente sopra la testa /toro. è una moneta della regione dell'Akarnaia, in Grecia La città è OINIADAN. moneta di bronzo, qui il diametro è di 23 mm. perchè la moneta è meno consumata. al D/ testa laureata di Zeus al R/ toro dal volto umano del dio fluviale Anchelous, sopra tridente ciaopietro Modificato 10 Novembre, 2013 da corzanopietro Cita
corzanopietro Inviato 10 Novembre, 2013 #3 Inviato 10 Novembre, 2013 (modificato) errore Modificato 10 Novembre, 2013 da corzanopietro Cita
corzanopietro Inviato 11 Novembre, 2013 #5 Inviato 11 Novembre, 2013 Perchè errore? @@ItaloP avevo immesso dei dati che poi ho rettificato; quelli che ti ho mandato sono quelli giusti Pietro Cita
ItaloP Inviato 11 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 11 Novembre, 2013 @@ItaloP avevo immesso dei dati che poi ho rettificato; quelli che ti ho mandato sono quelli giusti Pietro quindi la moneta è quella? Ancora grazie Cita
corzanopietro Inviato 11 Novembre, 2013 #7 Inviato 11 Novembre, 2013 (modificato) quindi la moneta è quella? Ancora grazie si è quella, avevo creato un doppione con dati un po diversi ed ho preferito precisare meglio. ciao. Modificato 11 Novembre, 2013 da corzanopietro 1 Cita
profausto Inviato 11 Novembre, 2013 #8 Inviato 11 Novembre, 2013 @@ItaloP ciao........ Se hai notato , anche in questo caso, Corzanopietro ha prontamente risposto...... mi permetto fare presente , come curatore della sezione (nel caso non lo sapessi) che sulla destra di ogni post figura un rettangolino scuro con la scritta " mi piace" , se sei soddisfatto della risposta di chi ti ha dedicato il suo tempo per evadere la tua richiesta , puoi "cliccarci" sopra. E' gratuito e nello stesso tempo fai notare che hai gradito l'aiuto. 1 Cita
ItaloP Inviato 11 Novembre, 2013 Autore #9 Inviato 11 Novembre, 2013 Scusatemi, uso poco il pc per mancanza di tempo, e quindi non sono molto pratico....... Devo dire però che questo sito mi sta dando delle soddisfazioni e,anche se non le esterno qui, vi posso garantire che parlandone con amici, sto diffondendo il verbo.... Grazie a tutti voi..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..