Jack Norris Inviato 14 Novembre, 2013 #1 Inviato 14 Novembre, 2013 Ciao,cosa mi potete dire di questa moneta? Cita
latino Inviato 14 Novembre, 2013 #2 Inviato 14 Novembre, 2013 ciao potrebbe essere simile a questa Saluti Latino < CoinArchives.com Ancient Coins Home Return to search results || < Previous result Next result > Áureo & Calicó > Auction 253 Auction date: 4 July 2013 Lot number: 2083 Price realized: 75 EUR (approx. 97 USD as of the auction date) Note: Prices do not include buyer's fees.Find similar lots in upcoming auctions at Lot description: (156-157 d.C.). Antonino pío. Dupondio. (Spink. 4251, sólo cita el sestercio) (Co. 1019) (RIC. 969). 12,49 grs. MBC. Starting Price: 50 EUR Click image for enlargement Show lots similar to this one Frequently Asked Questions Copyright © 2013 CoinArchives, LLC All source material on this site is used by permission. Any copyright remains with the original holders. For feedback, questions, or problems, please use the Contact Form orreport an error on this page. Cita
eliodoro Inviato 14 Novembre, 2013 #3 Inviato 14 Novembre, 2013 Ciao, penso che la moneta da Te postata sia un sesterzio di Antonino Pio, con l'Annona al rovescio Ric 980 Non vorrei sbagliarmi, ma, al rovescio, sembra che la tua moneta sia affetta da cancro del bronzo Eliodoro Cita
Princeps Senatus Inviato 14 Novembre, 2013 #4 Inviato 14 Novembre, 2013 Anche secondo me è un sesterzio di Antonino il Pio Cita
lindap Inviato 14 Novembre, 2013 #5 Inviato 14 Novembre, 2013 La moneta sembra aver subito una pulizia con qualche prodotto tipo smac rame o simili :( Cita Awards
pier67 Inviato 14 Novembre, 2013 #6 Inviato 14 Novembre, 2013 ciao scavatore. cavolo l hai completamente spatinata <se era piena di terra bastava una senplice spazzolata sotto l acqua> per caso !! dal tuo nik !! l hai trovata sotto terra? Cita
Jack Norris Inviato 17 Novembre, 2013 Autore #7 Inviato 17 Novembre, 2013 ciao scavatore. cavolo l hai completamente spatinata <se era piena di terra bastava una senplice spazzolata sotto l acqua> per caso !! dal tuo nik !! l hai trovata sotto terra? grazie delle risposte,cmq no nn l'ho trovata nella terra ma l'ho comprata così com'era da una persona...,secondo voi che valore potrebbe avere?mi è costata 15 euro... =P Cita
SIMONE00 Inviato 22 Novembre, 2013 #8 Inviato 22 Novembre, 2013 Ciao,cosa mi potete dire di questa moneta? Credo sia un sesterzio con Annona al rovescio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..