Stefano91h Inviato 20 Novembre, 2013 #1 Inviato 20 Novembre, 2013 Salve a tutti ho acquistato da qualche giorno questa banconota a 2 euro!! Cosa ne dite voi ?? Avevo il dubbio fosse falsa,però ho notato che la carta lascia un senso di ruvido come dovrebbe essere,la filigrana in controluce è dritta,l'errore del tratto discontinuo nel retro c'è e non è stato modificato, le dimensioni corrispondono alle altre che ho e le lettere mi sembrano tutte allineate e non hanno strani sbalzi!! Voi che ne pensate ?? Un saluto a tutti!! Cita
petronius arbiter Inviato 20 Novembre, 2013 #2 Inviato 20 Novembre, 2013 Se anche fosse falsa (ma non credo da come la descrivi) visto che sembra sia stata fatta con una certa cura, sarebbe quasi sicuramente un falso d'epoca e quindi più che meritevole di stare in una collezione. Che dire? sapevo che queste banconote non le vuole nessuno, ma un qFDS a 2 euro non mi era ancora mai capitato...che :moon: :lol: petronius oo) Cita
Stefano91h Inviato 20 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2013 Ahahahaha grazie della risposta,a questo punto confermo che ho avuto un po' di C****!! Cita
Buko Inviato 20 Novembre, 2013 #4 Inviato 20 Novembre, 2013 Filo metallico? Se è autentica è decisamente un buon affare. Cita Awards
ilcassa73 Inviato 20 Novembre, 2013 #5 Inviato 20 Novembre, 2013 Che dire? sapevo che queste banconote non le vuole nessuno, ma un qFDS a 2 euro non mi era ancora mai capitato...che :moon: :lol: non posso far altro che quotare Petronius .. chapeau :hi: Cita
Stefano91h Inviato 20 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 20 Novembre, 2013 Filo metallico? Se è autentica è decisamente un buon affare. Allora il filo metallico c'è ed è ben visibile,non è opaco .... in controluce si vede molto bene e non è discontinuo!! L'unica cosa se si vuole proprio essere pignoli,è un po' inclinato verso destra di 5° circa o forse anche meno!! Cita
golanux Inviato 20 Novembre, 2013 #7 Inviato 20 Novembre, 2013 :shok: Porca!! compliment i :D :D :D 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..