Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni su differenti monete


Risposte migliori

Salve a tutti

Prima di tutto mi presento, mi chiamo Luca, sono un neofita di monete, diciamo che mi garbano tanto quelle moderne di altri paesi.

Mentre sistemavo casa di mia nonna per trasloco, ho trovato un vecchio sacchetto nel sottotetto, con dentro delle monete, che a mio avviso, sembravano " antiche " ma poi mi son sembrate dei falsi, tipo quelle "romane" per la scritta "imperatore"

Eccole qua ( metto il link, perche' sono sui 300k ogni foto )

http://imageshack.us/a/img9/218/hcqz.jpg <--- in questa, ho messo una moneta di 20 centesimi nel secondo posto partendo da destra, per far vedere lo spessore delle monete trovate
Possono essere falsi? In caso fossero vere, di che anno potrebbero essere?
Grazie mille dell'eventuale aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.