petronius arbiter Inviato 2 Dicembre, 2013 Autore #27 Inviato 2 Dicembre, 2013 Vi ricordo che questo sondaggio terminerà stasera alle 20:00. Se ancora non l'avete fatto...votate, votate, votate :clapping: Siamo a quota 35 voti, come per la banconota da 2 dollari, mentre quella da 1 dollaro ne aveva ricevuti 36...chi è che ha votato il primo sondaggio e poi non s'è più visto? :bash: :lol: petronius :)
Littore Inviato 2 Dicembre, 2013 #28 Inviato 2 Dicembre, 2013 Siamo a quota 35 voti, come per la banconota da 2 dollari, mentre quella da 1 dollaro ne aveva ricevuti 36...chi è che ha votato il primo sondaggio e poi non s'è più visto? :bash: :lol: Io ho votato il secondo ma non il primo che era già chiuso! Spero che mi vengano concesse le attenuanti del caso... :help:
petronius arbiter Inviato 2 Dicembre, 2013 Autore #29 Inviato 2 Dicembre, 2013 Grazie per aver partecipato :) Per risultati e commenti http://www.lamoneta.it/topic/115432-la-piu-bella-damericarisultati-e-commenti/ Petronius & Poseidon oo)
Risposte migliori