oldgold Inviato 27 Novembre, 2013 #1 Inviato 27 Novembre, 2013 Secondo voi in che stato di conservazione si trova la moneta in oggetto? Se necessitassi di pareri su altre monete del regno è più opportuno aggiungerle a questa discussione o aprire nuovi post? Grazie mille!! Cita
oldgold Inviato 27 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 27 Novembre, 2013 Grazie per la tempestiva risposta.. Posso chiederti, a titolo di esempio, il motivo della tua valutazione? In quanto non è da moltissimo che colleziono in modo "serio" e non ho ancora preso dimestichezza con le varie classi di conservazione.. Giacomo Cita
maxxi Inviato 27 Novembre, 2013 #4 Inviato 27 Novembre, 2013 colpo al dritto ad ore 11... per me rovescio un po meglio del dritto ma SPL ci sta Cita
oldgold Inviato 28 Novembre, 2013 Autore #5 Inviato 28 Novembre, 2013 Ahn capito.. Quindi se non avesse avuto quella bottarella di quanto si sarebbe alzata la classe? Grazie mille! Cita
rickkk Inviato 28 Novembre, 2013 #6 Inviato 28 Novembre, 2013 (modificato) Grazie per la tempestiva risposta.. Posso chiederti, a titolo di esempio, il motivo della tua valutazione? In quanto non è da moltissimo che colleziono in modo "serio" e non ho ancora preso dimestichezza con le varie classi di conservazione.. Giacomo Bei rilievi, capelli leggermente consumati Colpettino Questo è un FDC (tirato fuori da un rotolino davanti ai miei occhi e scelto tra altri 4 pezzi) ciao Modificato 28 Novembre, 2013 da rickkk 1 Cita
maxxi Inviato 29 Novembre, 2013 #7 Inviato 29 Novembre, 2013 Ahn capito.. Quindi se non avesse avuto quella bottarella di quanto si sarebbe alzata la classe? Grazie mille! la conservazione è sempre la medisima, senza o con il colpo i rilievi sono da SPL, quello che cambia è qualche euro in più o in meno di valore economico, in queste condizioni pagherei questa moneta 10-15 euro, senza il colpo 5 euro in più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..