Vai al contenuto
IGNORED

LITTORE 1927


Risposte migliori

Ciao Magellano

L'ho osservato su ebay molto bene (se e' quello) e lo avevo giudicato qFdc ''Segnetto al ginocchio''

Non sono un vero esperto di questa moneta, per ora, aspetta comunque dei pareri piu' esperti.

Ciao

re

p.s

Bella moneta, complimenti :) bell'acquisto.

Modificato da R.E.IN.SENA
Link al commento
Condividi su altri siti


@R.E.IN.SENA si è quello ma non l'ho preso io...lo tenevo in osservazione e mi ero dedicato ad un'altra moneta del venditore che ho portato a casa...anche io lo giudicavo qFDC e vedendo il realizzo se davvero qFDC chi l'ha preso ha fatto l'affare di Natale!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh il dritto mi sembra qualcosa di spettacolare... un segnetto sul collo sotto alla nuca?

Al rovescio oltre al segnetto sul ginocchio, mi sembra di vedere anche dell'usura sui capelli del littore (la foto non aiuta)

direi che il q.FDC ci stia tutto!

Modificato da maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggetto n. 141126898062 @@Andrea imperatore

Sono con l'applicazione ebay del cel e non ho sottomano il link...cmq lo trovi facile anche con il numero oggetto...

Mi sa che è sfuggito a tanti perchè a mio avviso ha realizzato troppo poco per la conservazione...io stavo puntando altro e dovevo rispettare il budget disponibile altrimenti avrei offerto...peccato

Link al commento
Condividi su altri siti


riguardandola, quella perlinatura al rovescio da ore 5 ad ore 7.... forse è quello il motivo di un'aggiudicazione più bassa.

Pure io l'avevo notata...ma mi ero ripromesso di guardarla meglio domani dal PC... Boh!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards