Gozzi Inviato 2 Dicembre, 2013 #1 Inviato 2 Dicembre, 2013 Salve Vorrei avere dei pareri su conservazione e valore della mia moneta. Grazie a chi vorrà intervenire. Stefano Cita Awards
Il collezionatutto Inviato 2 Dicembre, 2013 #3 Inviato 2 Dicembre, 2013 (modificato) Una bella monetina direi qSPL, secondo me, (per via del graffietto vicino alla I di italia, e vicino alla legenda di vittorio al retro ma anche il colpetto vicino alla E di imperatore, sempre al retro ) non ricordo il valore ma credo siamo sui 50 euro Saluti! :) Modificato 2 Dicembre, 2013 da Il collezionatutto Cita
Luca Pantano Inviato 2 Dicembre, 2013 #5 Inviato 2 Dicembre, 2013 Bella moneta sullo splendido! Cita Awards
UmbertoI Inviato 2 Dicembre, 2013 #6 Inviato 2 Dicembre, 2013 Ciao, bellissima moneta! Ottimi fondi, personalmente preferisco il rovescio della moneta, per la definizione dei dettaglie soprattutto (mani, piede, fascio, capigliatura) ; peccato per il diritto per i numerosi graffietti e qualche colpetto al bordo. Penso un SPL+ ; bella patina! Cita Awards
maxxi Inviato 2 Dicembre, 2013 #7 Inviato 2 Dicembre, 2013 foto piccole, preferisco anche io il rovescio, dritto SPL causa segnetti sul bordo e nella moneta, rovescio SPL+ mi sembra di vedere un po di usura sulla corona nella prua Cita
Gozzi Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #8 Inviato 3 Dicembre, 2013 foto piccole, preferisco anche io il rovescio, dritto SPL causa segnetti sul bordo e nella moneta, rovescio SPL+ mi sembra di vedere un po di usura sulla corona nella prua @@maxxi ti assicuro che la corona sulla prua non è per niente usurata.. Cita Awards
Il collezionista Inviato 3 Dicembre, 2013 #9 Inviato 3 Dicembre, 2013 Fra SPL il dritto e SPL/QFDC il rovescio. Nell'insieme SPL+ Cita
Giankyv Inviato 4 Dicembre, 2013 #10 Inviato 4 Dicembre, 2013 Moneta sullo SPL....complimenti per l'aggiunta ;). Cita
marzio82 Inviato 4 Dicembre, 2013 #11 Inviato 4 Dicembre, 2013 Siamo sullo SPL. Peccato per il dritto un po' segnato e i colpetti sul bordo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..